Adriana Volpe e Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip
Concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Michele Cucuzza potrebbero ritrovarsi a condurre assieme un noto format di casa Mediaset. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo assieme!
Assente dal piccolo schermo dopo la fine di Un mezzogiorno in famiglia, Adriana Volpe è ritornata ad ammaliare il pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Una permanenza, quella all’interno della casa più spiata d’Italia, che ha permesso alla conduttrice di far conoscere nuovi lati della sua personalità e farsi apprezzare per il tatto avuto nel difficile compito di comunicare ad Antonella Elia il presunto tradimento del compagno.
Proprio questa sua capacità di comunicare con grande empatia la vicenda, le ha permesso di farsi amare da un numero sempre crescente di fan, tanto che alcuni utenti del web hanno iniziato a scrivere: “Datele un programma tutto suo”, “Sarebbe perfetta per Mattino Cinque”, “Fatele fare un programma di interviste a lei e a Cucuzza”.
Desideri che, a quanto pare, potrebbero al più presto diventare realtà. In base ad alcuni recenti rumors, infatti, Mediaset starebbe pensando di affidare ad Adriana Volpe e Michele Cucuzza la conduzione di Mattino Cinque per la prossima stagione nel corso del weekend. A riportare questa indiscrezione è stato Blogo e se le voci venissero confermate non ci sarebbe di certo nulla di cui meravigliarsi.
La stessa Adriana Volpe, d’altronde, prima di entrare nella casa del Grande Fratello aveva dichiarato che “Se mi gioco bene questo show potrebbe esserci una continuità lavorativa”. Una speranza che a quanto pare si appresta a diventare realtà. Proprio come Uno Mattina, che ha una sua versione spin off il sabato e la domenica, anche Mattino Cinque potrebbe optare per la stessa soluzione.
Un’ipotesi, quella di vedere Michele Cucuzza e Adriana Volpe a Mattino Cinque, che ha già attirato l’attenzione dei loro fan che non hanno perso l’occasione di scrivere commenti positivi in merito.
Allo stesso tempo, però, non si può fare a meno di sottovalutare l’aspetto economico. Il sabato e la domenica mattina su Canale 5, infatti, vengono trasmessi dei documentari e passare alla versione del weekend di Mattino Cinque comporterebbe lo stanziamento di budget da investire in una nuova produzione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…