A Pechino Express Marco Berry mostra il lato B censura alla Rai

Lato B in mostra in prima serata su Raidue a Pechino Express. A mostrarsi senza veli in diretta ci ha pensato Marco Berry, eliminato poi nel corso della prima puntata dell’adventure game, andato in onda martedì 11 febbraio

Marco Berry ha mostrato il suo lato B in diretta su Raidue, in prima serata, mentre si trovava sulla barca e stava facendo parte in qualità di concorrente – insieme alla figlia Ludovica – per la coppia Padre e figlia al gioco Pechino Express. I due poi nel corso della puntata, hanno dovuto lasciare il gioco perché sono stati eliminati.

Il lato B di Marco Berry a Pechino Express

Il nudo integrale di Berry non è passato inosservato. Eccolo mentre si asciuga con il telo e mostra il sedere alla telecamera.

Ma non è l’unico momento “no” per il Padre concorrente di Pechino Express. Infatti ha avuto non pochi problemi con la figlia e i due se ne sono dette di cotte e di crude, arrivando persino a mandarsi in modo esplicito, a quel Paese. Con momenti in cui la figlia si è pure messa a piangere e ha dichiarato che avrebbe lasciato il gioco a fine puntata. In effetti è andata proprio così o quasi perché a mandarli a casa ci ha pensato la coppia vincitrice della prima puntata: I Gladiatori, coppia formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi

I concorrenti in gara a Pechino Express

Intanto chissà cosa succederà nelle prossime puntate ai concorrenti di Pechino Express che dovranno affrontare delle dure prove. Le coppie che continuano la sfida sono: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Gestione cookie