Chi è Lady Colin Campbell? Lei è una famosa scrittrice inglese, ex moglie Ian Douglas Campbell, Duca di Argyll. Andiamo a scoprire delle curiosità sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Lady Colin Campbell (George William Ziadie) ha a che fare con il mondo letterario statunitense ed è in qualche modo legata alla Famiglia Reale inglese. Lei è infatti una scrittrice britannica di origine giamaicana.
La carriera di Lady Colin Campbell
Nel corso della sua carriera ha pubblicato tre libri sulla Famiglia reale britannica, tra cui le biografie di Diana, Principessa del Galles e della Regina Elisabetta. In gioventù si trasferisce a New York City per frequentare il Fashion Institute of Technology periodo dopo il quale inizierà la sua carriera da scrittrice, anche a seguito di alcuni suoi vissuti personali.
Le recenti partecipazioni sul piccolo schermo
Recentemente ha preso parte a delle trasmissioni TV; in questo febbraio 2020, la Campbell sarà infatti intervistata da Piero Chiambretti nel programma CR4, La Repubblica delle Donne, per parlare della Famiglia Reale.
La vita privata di Lady Colin Campbell
Nasce in Giamaica il 17 agosto del 1949, sotto il segno del Leone. Proviene da una famiglia numerosa di origini benestanti. Nel corso della sua vita privata ha avuto dei problemi di salute e di malformazione genitale, motivo per cui, dopo un intervento chirurgico, Ziadie in gioventù ha cambiato legalmente il suo nome in Georgia. Della sua vita privata sappiamo che nel 1974 ha sposato Lord Colin Ivar Campbell, dal quale ha divorziato dopo pochi mesi di unione, proprio a seguito dello scandalo legato al cambio della sua identità anagrafica.
Il profilo social
Sui social lei è presente, ad esempio su Instagram, con oltre 12 mila follower. All’interno moltissimi sono i momenti della sua vita pubblica e privata.