La coppia scoppia | Padre e figlia eliminati a Pechino Express

E’ iniziata ieri, martedì 11 febbraio, la nuova avventura di Pechino Express, l’adventure game prodotto da Rai2 guidato da Costantino della Gherardesca. Padre e figlia eliminati dal gioco. 

La coppia scoppia | Padre e figlia eliminati a Pechino Express – meteoweek

Un’avventura fatta di gambe, testa e cuore per le dieci coppie concorrenti di Pechino Express. I concorrenti sono tutti affiatati e pronti a giocarsi tutto con energia per arrivare a raggiungere la prima tappa del gioco. per loro tante sfide: dai passaggi in autostop alla ricerca di un posto dove dormire e dove mangiare. La prima puntata parte al largo dell’Isola del Buddha d’oro – così chiamata perché leggenda narra che da qualche parte sull’isola sia seppellita una statua in oro massiccio dell’Illuminato, il percorso è lungo 277 km. I viaggiatori hanno attraversato la foresta vergine di Khao Sok, sono arrivati nel Thamma Park – dove si è svolta la prima prova immunità – e sono poi arrivati a Surat Thani, meta della prima puntata.

Eliminati Padre e figlia a Pechino Express

Ma non tutte le coppie però sembrano andare d’accordo. Infatti subito o quasi la coppia formata da Padre e figlia, cioè Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio, hanno cominciato a litigare.

Busta nera per gli ultimi arrivati. Si tratta della coppia Padre e figlia che hanno dovuto lasciare il gioco per tornarsene a casa. Loro infatti hanno raggiunto la meta per ultimi insieme ai Palermitani e – come da regolamento poi – sono stati votati dalla coppia vincitrice dei Gladiatori, formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi, che ha scelto di eliminare loro due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il viaggio di #PadreEFiglia è stato breve ma intenso ?ciao @marco.berry @_ludovicamarchisio_ ♥️ #PechinoExpress #Rai2

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:

Ci sono stati intanto momenti durante il gioco in cui la figlia di Marco Berry ha subito dichiarato che non voleva proseguire il gioco. Uno dei tanti litigi si è concluso con le lacrime della ragazza e a telecamere spente. I due se ne sono dette di tutti i colori, mandandosi anche a quel paese, in maniera esplicita. Insomma il gioco per loro si è rivelato fatale: invece di consolidare il rapporto, questo si è inclinato, dando non proprio il buon esempio agli spettatori di Pechino Express.

Gestione cookie