Fantasy Island | Tre clip del film in anteprima

Sono arrivate online tre nuove clip di Fantasy Island, il film horror della Sony Pictures e della Blumhouse Productions in arrivo al cinema.

In una delle clip che vi proponiamo qui sotto potete vedere Michael Peña che spiega le regole dell’isola, e Lucy Hale e Maggie Q, alle prese con alcuni imprevisti.

Fantasy Island | Tre clip del film in anteprima

https://www.youtube.com/watch?v=vH_9nXauCUo&feature=emb_title

https://www.youtube.com/watch?v=EDIE-MPkmro&feature=emb_title

https://www.youtube.com/watch?v=WB9tHMJ8t3E&feature=emb_title

Fantasy Island | La sinossi del film

La sinossi ufficiale di Fantasy Island è questa: “L’enigmatico Mr. Roarke, interpretato da Michael Peña, fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per fuggire sani e salvi“.

Il film è descritto come una sorta di Westworld che incontra Quella Casa nel Bosco, con un gruppo di vincitori di un concorso che arrivano in un hotel su un”isola deserta per vivere un sogno, ma poi si ritrovano intrappolati in scenari da incubo.

Leggi anche: Fantasy Island | il trailer finale del film horror prodotto dalla Blumhouse

Fantasy Island | Il cast del film

Il film è interpretato da Lucy Hale, Jimmy O. Yang, Charlotte McKinney (Flatliners, Baywatch), Michael Rooker (The Walking Dead), Parisa Fitz-Henley (Luke Cage, Jessica Jones), Austin Stowell, Maggie Q, Portia Doubleday (Carrie) e Ryan Hansen (venerdì 13).

Fantasy Island è stata una delle serie preferite dai fan all’epoca. Il dramma dell’isola ha affrontato temi oscuri e soprannaturali con un po’ di sfacciataggine, mentre i visitatori venivano sull’isola per vivere le loro fantasie. Gli ospiti possono richiedere qualsiasi fantasia sull’isola nell’Oceano Pacifico, sotto la supervisione del misterioso Mr. Roarke, ma quelle fantasie si rivelano raramente come previsto.

Jeff Wadlow dirige l’adattamento per il grande schermo da una sceneggiatura che ha scritto con Chris Roach e Jillian Jacobs. Jason Blum produce insieme a Wadlow che è anche produttore esecutivo insieme a Samuelson. Ryan Turek supervisiona il progetto per Blumhouse e Matt Milan per Sony.

Gestione cookie