Clamorosa decisione da parte della produzione del programma che decide di allontanare definitivamente due concorrenti dopo una discussione che è sfociata in una vera e propria aggressione verbale.
Squalificati. La richiesta di riammissione è già stata esaminata e rigettata. In pratica non ci saranno altre occasioni per rivedere in onda nella nuova edizione di “La Pupa e il secchione, e viceversa” Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti.
Secondo quanto chiarito dalla produzione con una serie di comunicati ufficiali che sono stati anche postati sul canale social del programma, insieme ai video di quanto è accaduto, Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti avevano litigato furiosamente durante la notte per una stupidissima questione riguardante un cuscino conteso. Anche se la lite degenerata nasceva da un contrasto personale più profondo. La ragazza voleva cacciare di camera il secchione che le ha afferrato il polso e il cuscino suscitando la reazione molto irritata della ragazza che a un certo punto lo ha spedito fuori dalla camera con la coperta in mano.
Il secchione, latinista e appassionato di letterature classiche sembra giustificare la sua pupa: “È una splendida persona ma quando perde il controllo diventa come la Medea cantata da Seneca e perde il lume della ragione e si abbandona a un’ira molto fisica…”.
Medea o Seneca meno i due stavano per prendersi a schiaffi e la questione non è sfuggita né al pubblico né alla produzione che hanno raccolto le immagini e convocato i due. Dopo una breve riflessione sia la pupa che il secchione sono stati squalificati.
Inutile il tentativo sia di Carlotta che di Giovanni di chiedere scusa alla produzione e giustificarsi a vicenda. La squalifica è stata definitiva e non negoziabile. Una buona notizia per Marco Sarra e di Sandra Maestri subito riammessi, ma poi immediatamente eliminati.
LEGGI ANCHE——> La Pupa e il Secchione, Giovanni Tobia De Benedetti in costume: tutte pazze per il latinista [FOTO]
Dopo l’esclusione definitiva Carlotta Cocina si è sfogata in modo molto risentito nei confronti del suo secchione: “Una persona di cultura non significa che sia intelligente, si è comportato in modo villano, mi ha messo le mani addosso e non è stato in grado di gestire la vicenda con buon senso”. La discussione sarebbe nata per l’interesse di De Benedetti nei confronti di Stella e per la corte serrata di Diego Massa diretta alla pupa.
Pare che la lite sia proseguita sia personalmente, al momento di lasciare la villa, che telefonicamente nei giorni successivi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…