Chi è Valerio Salvatori? Lui è un giovane influencer noto per aver partecipato a diversi programmi insieme al fratello gemello: Fabrizio. Adesso è impegnato nel talent Pechino Express. Scopriamo qualcosa su di lui
Valerio Salvatori è un nome che è legato al mondo del piccolo schermo e della moda. Dopo la laurea in Economia, inizia la sua carriera in ambito musicale come Vocalist e Dj in alcuni locali della sua città natale.
La carriera di Valerio Salvatori
In seguito dopo un percorso all’Accademia Radiotelevisiva Italiana, comincia a farsi conoscere in ambito mediatico grazie a noti programmi come Avanti un altro, Le Iene e Sbandati.
Le esperienze pubblicitarie e radiofoniche
In ambito pubblicitario ad esempio ha girato degli spot per Vodafone, Air Portugal e Samsung. In tempi recenti, nel 2018, ha condotto su SKY insieme al fratello gemello, Fabrizio, il programma Epic Twins e l’anno successivo, nel 2019, ha lavorato come speakers radiofonico su Jlive Radi, sempre con l’inseparabile fratello. Sempre nello stesso anno lo abbiamo visto anche all’interno del programma tv Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci.
Le attuali partecipazioni in TV
In questo febbraio 2020 ha preso parte insieme al fratello Fabrizio, al programma Pechino Express; i due sono nella coppia Gli Inseparabili.
La vita privata di Valerio Salvatori
Nasce il 14 marzo 1995 a Fermo, nelle Marche, sotto il segno dei Pesci. Lui ha un fratello gemello di nome Fabrizio. Della sua vita privata non sappiamo nulla, se sia fidanzato o single, questo perché lui è una persona estremamente riservata, che non ama parlare dei suoi fatti privati.
Il profilo social
Sui social ha una pagina Facebook in cui è possibile vedere le sue attività artistiche insieme a quelle del fratello; la pagina infatti si chiama Fabrizio e Valerio Salvatori – Two Twins. Su Instagram è presente con ben oltre 11 mila follower; il nome dell’account è twotwins95, nel quale vediamo foto degli inseparabili gemelli.