Tra le ex corteggiatrici di Uomini e Donne più apprezzate e seguite, Klaudia Poznanska è notevolmente cambiata. Dopo la sua esperienza televisiva, infatti, è quasi irriconoscibile. Ma che fine ha fatto dopo il no di Andrea Zelletta? Scopriamolo assieme!
Klaudia Poznanska dopo Uomini e Donne
Dalla ragazza acqua e sapone che abbiamo imparato a conoscere a Uomini e Donne, Klaudia Poznanska si è trasformata in una donna audace e sicura di sé. Ne sono una chiara dimostrazione le varie foto postate su Instagram, dove mostra anche di aver fatto ricorso a qualche ritocchino.
Subito dopo la scelta di Andrea Zelletta, ormai felice al fianco di Natalia Paragoni, tutti gli appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi pensavano che Klaudia Poznanska sarebbe diventata la nuova tronista. Alla fine, però, non è stato così e in molti si chiedono cosa faccia oggi la bella ex corteggiatrice.
Ballerina, ma anche modella, Klaudia Poznanska, prima di Uomini e Donne ha dichiarato di aver sempre lavorato fin da aloscente perchè la sua famiglia avrebbe avuto bisogno di maggior entrate economiche per via della malattia della nonna. Dopo la sua partecipazione al programma, poi, ha dato vita ad una trasformazione davvero inaspettata.
La trasformazione dell’ex corteggiatrice
Visitando l’account Instagram di Klaudia Poznanska è possibile notare il suo cambiamento. Una vera e propria trasformazione che gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare, sottolineando il tutto con commenti al quanto duri.
LEGGI ANCHE—-> Klaudia Poznanska su tutte le furie | Attacco ai social dopo Uomini e Donne
Critiche a cui la stessa ex corteggiatrice ha risposto qualche tempo fa a tono. A tal proposito ha scritto: “Ma che c**** di problemi hai? Ho fatto un filler naturale al labbro superiore che va via dopo 5/6 mesi. Non vi viene in mente che magari sono ancora un adolescente è che posso cambiare? Trucco diverso, qualche filtro, svegliatevi!”. Ma non solo, Klaudia ha in seguito pubblicato anche una serie di stories con cui ha invitato tutti a smetterla di commentare il suo aspetto fisico.
Per poi aggiungere: “Avete rotto il caz*o di criticarmi per mezzo filler sul labbro superiore. Solo io uscita da Uomini e Donne l’ho fatto? L’ho fatto vedere proprio per non avere rogne mentre altre fanno finta di niente e sono più rifatte di chi non so chi. Ho 20 anni e quindi? Che scandalo aver tinto i capelli e fatto mezza fiala“.