Tina Cipollari sposa: chi è e che lavoro fa il futuro marito Vincenzo Ferrara

Fiori d’arancio a Uomini e Donne: si sposa Tina Cipollari, l’opinionista più popolare del dating show di Maria De Filippi, la cui fama in effetti ha ormai travalicato i confini del programma e della rete televisiva. Il promesso sposo è Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari festa a luci rosse

Chi è Vincenzo Ferrara, il futuro marito di Tina Cipollari

Vincenzo Ferrara è un imprenditore e un ristoratore toscano: è il proprietario della famosa Osteria del Porcellino a Firenze, che ha rilevato qualche anno fa portandola a un notevole successo in campo gastronomico e facendone negli anni un punto di riferimento per chi vuole gustare la cucina toscana saporita e tradizionale.

Ferrara e Tina Cipollari si frequentano dal 2018 anche se non è ben chiaro come si siano conosciuti. In realtà, visti i frequenti viaggi da Roma a Firenze, in molti avevano pensato che l’opinionista si spostasse per incontrare in tutta privacy e segretezza Giorgio Manetti, il cavaliere di Uomini e Donne cui molti pensavano si fosse legata dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli.

GUARDA ANCHE —-> Tina Cipollari ha detto si | Fiori d’arancio per l’opinionista di Uomini e Donne

Tra Tina e Giorgio, invece, c’era solo una bella amicizia, tanto che lui aveva dichiarato già qualche mese fa di voler organizzare il matrimonio della Cipollari, se questa fosse giunta all’altare con Ferrara. Cosa che succederà nel corso di quest’anno.

Tina e Vincenzo, ma quale crisi?

L’annuncio delle nozze conferma che tra i due innamorati le cose vanno benissimo nonostante durante l’estate qualcuno abbia parlato di crisi tra i due. Una voce che lo stesso Vincenzo Ferrara aveva smentito così: “Nessuna crisi! Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne

Proprio per ovviare a questo problema, Tina ha deciso, almeno per il momento, di abbandonare il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne in modo da poter essere più vicina al suo promesso sposo e organizzare nel contempo il matrimonio. Chi prenderà il suo posto? Pare che la prima candidata sia la sua “rivale” Gemma Galgani, con la quale Tina ha avuto spesso contrasti in trasmissione.

Gestione cookie