Il tradimento è purtroppo un fenomeno diffuso. Si tradisce per un’ infinità di motivi: per noia, per abitudine, per vendetta, perchè non c’è più del sentimento o per la mancanza di una vita sessuale soddisfacente. Non c’è giustificazione che tenga, tradire è sbagliato e scorretto. Sarebbe molto meglio lasciare il proprio partner se non si è più sicuri della relazione, per preservare almeno almeno il ricordo di ciò che di bello si è vissuto insieme. Se sospetti che il tuo lui o la tua lei ti stia tradendo, occhio a questi segnali!
E’ improvvisamente felice!
Fate attenzione all’umore del vostro partner. Se generalmente appare privo di iniziative, svogliato e pantofolaio, ed improvvisamente gli torna “la voglia di vivere”, beh almeno che con questo cambiamento repentino non c’entriate voi, allarmatevi! E’ molto probabile che abbia conosciuto o che addirittura stia già frequentando qualcuno che gli piaccia.
Esce sempre più spesso con gli amici!
Gli amici possono diventare l’alibi perfetto per i fedifraghi. Ultimamente il tuo compagno o la tua compagna è sempre più spesso in compagnia di un sedicente amico? Stai attento/a! Soprattutto se quando esce con l’amico/a provi a chiamare e non ricevi risposta, o addirittura trovi il suo telefono spento!
LEGGI ANCHE—>Vuoi smascherare un bugiardo? E’ possibile! Studi scientifici confermano!
E’ molto gentile nei tuoi riguardi, forse anche troppo!
Se notate comportamenti ambigui e lui stranamente diventa iperprotettivo e premuroso, chiedetevi il perche! Non tutti i traditori e non tutte le traditrici sono senza scrupoli e senza cuore. Alcuni mossi da un fortissimo senso di colpa, riempiono di attenzioni il compagno. Un comportamento messo in atto per sentirsi meno in colpa.
Non fate più l’amore!
Se la tua metà non ha più voglia di fare l’amore con te, c’è davvero qualcosa che non va. In genere quando si è innamorati si è anche molto attratti dall’altro/a è per questo che lo si desidera ardentemente. Se la passione tra di voi è ormai un lontano miraggio, preoccupatevi!