Romina Power vive ancora a Cellino San Marco. Albano Carrisi ha davvero pensato a tutto solo per aver Romina vicino a sé anche dopo il divorzio.
Della vita di Romina e Albano Carrisi si conosce tutto e niente allo stesso tempo. Albano ha trasferito fin da subito la sua vita a Cellino San Marco, dove le Tenute sono chiamate anche ‘piazza della felicità’, dove i membri della famiglia si ritrovano da sempre. Si tratta di un’immensa tenuta nata dall’amore tra Albano e Romina, che rappresenta ancora oggi un rifugio dove vivere dei giorni sereni.
Romina Power, anche dopo il divorzio, non ha mai realmente lasciato Cellino San Marco, tanto che ancora oggi questa vive nella tenuta.
Romina Power vive ancora a Cellino San Marco
Nonostante siano trascorsi tanti anni dal giorno in cui Romina e Albano si sono separati, nessuno immaginava il fatto che l’artista americana vivesse ancora a Cellino San Marco. Loredana Lecciso, ad esempio, alterna la sua vita tra le Tenute di Albano e la sua casa di Lecce.
Lo stesso però non è da dirsi per Romina Power. A rivelare tutto è stato Cristiano Malgioglio in occasione della sua intervista rilasciata a GrandHotel, durante la quale ha raccontato il modo in cui è nata la canzone Raccogli l’attimo:
“Albano mi aveva invitato a passare i giorni a ridosso di Capodanno nella sua tenuta di Cellino San Marco, in Puglia, visto che il 31 dicembre avremmo dovuto esibirci a Potenza per il concentro Rai presentato da Amadeus. Quindi ho approfittato del fatto che fossimo tutti lì a Cellino, compresa Romina, che nella tenuta ha una sua casa indipendente, per parlare di Sanremo“.
Leggi anche -> Albano Carrisi appesantito da Romina | La furia di Loredana Lecciso
Leggi anche -> Romina Power taglia i capelli | Drastico cambiamento di look dopo Sanremo 2020
Albano trattiene le sue donne?
Albano Carrisi ha sempre cercato la soluzione migliore per vedere la sua famiglia andare d’accordo, anche se Romina e Loredana Lecciso non avrebbero ufficialmente alcun rapporto… anche se questa ipotesi potrebbe essere smentita da una dichiarazione di Cristiano Malgioglio:
“Sono dispiaciuto, perché il mio brano avrebbe avuto tutti i presupposti per piazzarsi tra le prime posizioni, se non addirittura al primo posto. Comunque, una vittoria l’ha già ottenuta: quella di mettere d’accordo tutti in casa Carrisi, da Romina Power a Loredana Lecciso“.
Quel giorno, infatti, Loredana Lecciso si trovava a Cellino in casa di Albano: “Abbiamo fatto il pranzo di Capodanno insieme– spiega Malgioglio -. Con Romina non si sono mai incrociate, quando ho dato a Loredana la notizia di Sanremo era felicissima. Mi ha detto che avrebbe fatto il tifo per loro e per questa nostra prima collaborazione insieme“.