Pechino Express, Soleil è rifatta? Il prima e il dopo dell’ex naufraga

Pechino Express, Soleil è rifatta? Il prima e il dopo dell’ex naufraga

Pechino Express, in partenza questa sera 11 febbraio in prima serata su rai Due, vede anche la partecipazione di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice ed ex naufraga ha deciso di partecipare al reality di Rai2, ma quanto è cambiata la Sorge nel corso degli anni? 

Riapre i battenti il famoso reality della Rai , Pechino Express. L’ottava edizione del programma di Raidue prende il via, questa sera 11 febbraio, con un percorso tra Thailandia, Cina e Corea del Sud. Dieci puntate per 10 coppie vip guidate nella conduzione da Costantino Della GherardescaPersonaggio amatissimo dal pubblico, Costantino dovrà coordinare i ragazzi e le ragazze che si cimenteranno in questa nuova edizione. Tra le coppie vip anche Soleil Anastasia Sorge assieme alla mamma Wendy Kay.

La bella italo americana sembra essere tornata sul piccolo schermo, dopo l’ultima esperienza reality che l’ha vista naufragare sull’Isola dei Famosi, proprio un anno fa. Solei pare aver un rapporto abbastanza buono con la televisione, per lo meno nella ricerca dell’amore. Ricorderete certamente una Soleil agli esordi, scendere le scale di Maria De Filippi per corteggiare Luca Onestini. E fu amore. Tocca poi all’Isola dei Famosi, dove l’anno scorso , ha vissuto una splendida storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belèn , dopo 8 mesi il vento era cambiato ancora, e l’amore pure.

Chirurgia plastica: si o no?

Solei è una ragazza molto avvenente, forse non tutti sanno ma  si classificò sesta a Miss Italia nel 2014. Quell’ edizione, per chi non lo ricordasse, fu vinta da Clarissa Marchese. Ma in questi 6 anni di televisione quanto è cambiato il suo viso, se è cambiato?

In molti l’hanno accusata di essersi rifatta naso, bocca e seno ma lei non ha mai confermato, anzi, spesso ha risposto stizzita al suo pubblico di Instagram.

LEGGI ANCHE——-> Stasera tv 11 febbraio | Raidue | Pechino Express | Anticipazioni

Per il momento si piace così e non sente il bisogno di rifare nulla di sè.  In futuro, magari, potrebbe anche pensare di cambiare qualcosa e se anche succedesse non ci sarebbe nulla di male, afferma.

Così a chi le chiede sui social se si sia rifatta qualcosa risponde:

“Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così, non comprendo il perché di queste parole. Immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con sé stesse, piacersi di più, magari. Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui, per favore. Basta poco per passare dal complimento al paragone. E già viviamo in una società che lo fa abbastanza”.