Nessun uomo è perfetto per Gemma | Baraonda a Uomini e Donne

Nessun uomo è perfetto per Gemma Galgani: la dama torinese fa fuori un corteggiatore dopo l’altro e sembra non essere mai soddisfatta. Scopriamo cosa è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne si è consumata un’altra disfatta amorosa per Gemma Galgani. Infatti nessun uomo è perfetto per Gemma, la quale continua a far fuori un corteggiatore dopo l’altro, senza esclusione di colpi.

Emanuele in studio – MeteoWeek

Ormai da qualche settimana, Gemma Galgani stava conoscendo Emanuele, l’istruttore di arti marziali arrivato in studio appositamente per corteggiarla. Già nella precedente puntata Gemma non era sembrata molto convinta della frequentazione con Emanuele, ma aveva comunque deciso di continuare.

Nessun uomo è perfetto per Gemma Galgani: è caos al trono over

Nella puntata di oggi del trono over, invece, Gemma Galgani ha raccontato che con Emanuele ci sono stati ben tre baci, di cui uno particolarmente “umido”, come ha spiegato la stessa dama. Nonostante Emanuele sia stato piuttosto diretto e non abbia fatto mistero di voler andare subito al sodo con lei, Gemma Galgani ha affermato di non aver provato nulla durante quegli approcci fisici del cavaliere. Emanuele è stato troppo “militaresco” nei suoi confronti, ha affermato Gemma, pur essendo una splendida persona, ma probabilmente resterà solo un amico.

Leggi anche -> Grave lutto a Uomini e Donne | Il messaggio di dolore di Raffaella Mennoia

Leggi anche -> Juan Luis Ciano, che fine ha fatto? Nuova vita dopo Gemma e il trono over

Di conseguenza, la dama ha affermato di volere mettere fine alla loro conoscenza. Emanuele, dal canto suo, si è mostrato sorpreso. Il cavaliere ha affermato che alla loro età non è possibile illudersi di sentire le farfalle nello stomaco solo con dei baci, dovrebbe necessariamente esserci qualcosa di più. Ma Gemma non si è fatta convincere in nessun modo ed è rimasta ferma nelle sue decisioni. Emanuele ha rincarato la dose dicendo che Gemma non è mai soddisfatta, visto che con pretendenti passati si lamentava del fatto che fossero poco passionali, mentre è scappata dai suoi abbracci.

Tre baci con Emanuele, ma per Gemma non è abbastanza; Tina Cipollari attacca la dama

Tina Cipollari, come sempre, si è scagliata contro Gemma affermando che la dama non è mai contenta e ha troppe pretese, perché forse non esiste un uomo perfetto per lei. In più, secondo Tina, Gemma non è neppure sincera nelle sue reazioni, visto che già nella puntata precedente avrebbe potuto eliminare Emanuele. Inoltre Tina ha invitato tutti gli ex corteggiatori di Gemma, che aveva individuato nella cartina geografica portata in studio la scorsa puntata, per testimoniare quali sono stati i rapporti avuti con Gemma Galgani durante la loro conoscenza.

Gemma e Emanuele: la resa dei conti a Uomini e Donne – MeteoWeek

Una volta messa fine alla conoscenza con Gemma Galgani, Emanuele si è lanciato in una danza sfrenata con Antonella, la quale, già nella precedente puntata, aveva espresso il desiderio di ballare col cavaliere, ballerino provetto. Gemma ha reagito con stizza a questo gesto inaspettato di Emanuele. Ma, a quel punto, Emanuele è stato irremovibile e ha affermato che, visto che Gemma aveva deciso di mettere fine alla loro conoscenza, doveva restare coerente con la sua decisione e farsi da parte.

Gestione cookie