Attore e conduttore televisivo, scopriamo chi è Max Giusti, famosissimo anche per le sue imitazioni iconiche
Max Giusti è tra i concorrenti della nuova avventura di Pechino Express, in coppia con Marco Mazzocchi, si metterà in gioco per questa nuova edizione del programma che parte martedì 11 febbraio.
Lo vedremo ospite lunedì 11 novembre 2019 a Stasera tutto è possibile, la trasmissione condotta su RaiDue da Stefano De Martino.
All’anagrafe Massimiliano Giusti, nasce a Roma il 28 luglio 1968 da padre di origini marchigiane e madre di origini sarde e intraprende fin da giovanissimo la carriera televisiva. Già nel 1991, a soli 23 anni, debutta con ben due programmi, Stasera mi butto e Ricomincio da due. In questo stesso periodo è anche nel cast di due fiction, Ladri si nasce e Ladri si diventa.
leggi anche –> Raffaella Fico la figlia Pia è la sua fotocopia: ecco come è diventata
La carriera di Max Giusti
La sua popolarità aumenta dopo che, nel 2001, conduce Stracult e si mette in evidenza come imitatore di talento nei programmi Quelli che il calcio e La grande notte del lunedì sera. Non solo televisione per lui, nel 2001 debutta anche sul grande schermo nel film E adesso sesso di Carlo Vanzina. Nel 2006 lo ricordiamo nella fiction Raccontami e nel 2007 è nel cast di Distretto di Polizia 7.
vedi anche –> Emma Marrone imitazione di Belen | Ironica su De Martino | Video
Nel 2009 torna in televisione a condurre Affari Tuoi e, più tardi, Attenti a quei due – La sfida. Più recentemente lo abbiamo visto al timone di C’è posto per 30? per Nove, 2018 e, nel 2019, come quarto giudice di Tale e quale show 9. Oltre agli impegni di televisione e cinema ricordiamo anche la carriera teatrale dell’attore, carriera che è iniziata già dal 1994 con Cessate il fuoco. E’ stato anche doppiatore nella trilogia Cattivissimo me.
leggi anche –> Serena Enardu segnata dalla sofferenza | Figlio mancato con Pago
La vita privata dell’attore
Tendenzialmente è piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, soprattutto vita sentimentale. Sappiamo che nel 2009 sposa Benedetta Bellini e che con lei ha due figli, Matteo, nato nel 2010, e Caterina, 2012. Grande appassionato di tennis, Max Giusti è proprietario, a Roma, di un tennis club. L’attore è presente su tutti i social e i suoi profili sono tutti seguitissimi.