L’Amica Geniale 2, anticipazioni seconda puntata: Elena e Lila rivedono Nino

Sempre più paesi stanno decretando il successo della serie l’Amica Geniale: la prima serie prodotta dalla RAI si avvia verso la cessione del prodotto in 100 paesi diversi mentre inizia la commercializzazione anche dello spin off.

Un’immagine del quarto episodio de “L’amica Geniale 2” – meteoweek

L’amica Geniale, un successo non solo italiano

È stata davvero importante, a giudicare dal buzz creato dai social network, l’attenzione che il pubblico ha dedicato alla prima puntata di “L’amica geniale 2 – Storia del nuovo cognome”. Le vicende di Lila ed Elena piacciono e appassionano non solo in Italia. La serie scritta e diretta da Saverio Costanzo, promette di essere il miglior prodotto di sempre commercializzato dal dipartimento fiction della RAI.

Anticipazioni dei prossimi episodi

Intanto è stato ufficializzato dalla RAI il calendario delle prossime messe in onda: il 17 febbraio, lunedì prossimo andranno di nuovo in onda a partire dalle ore 21.15 due episodi. Il primo si intitolerà “Scancellare”, il secondo “Il Bacio”. Pur senza entrare nel dettaglio della trama più fitta, il plot dei due episodi prevede che Lila inizi a lavorare nella salumeria che il marito Stefano ha acquistato. Si tornerà anche sul problematico rapporto tra i due che Stefano, nella prima puntata della nuova serie, aveva rivelato ad Elena… sostenendo che la moglie lo rifiutasse come uomo e che dentro avesse “un veleno cattivo”. Lila si conferma una personalità forte e scaltra in grado si suscitare molte invidie e gelosie.

Elena e Lila in vacanza

Lila ed Elena cominceranno anche una bella vacanza insieme, a Ischia: ne “Il Bacio” il fatto centrale dell’episodio è il matrimonio tra Rino e Pinuccia. La ragazza è incinta, non è un mistero per nessuno nel Rione: e anche per questo la cerimonia viene organizzata in grande velocità. A Ischia Elena avrà modo di incontrare di nuovo Nino Sarratore, anche lui sull’isola insieme a Bruno. Sarà una vacanza per certi versi indimenticabile per Elena, il cui futuro sarà profondamente segnato da quanto avverrà a Ischia.

LEGGI ANCHE——> L’amica geniale 2, Storia del nuovo cognome | La recensione della nuova serie

L’amica geniale – meteoweek

Otto episodi, fino al 2 marzo

Sono otto gli episodi in programma di “L’amica geniale – Storia del Nuovo Cognome”, tutti della durata di 50’ e andranno in onda ogni lunedì, due a due, fino al 2 marzo.

Gestione cookie