Grave lutto a Uomini e Donne | Il messaggio di dolore di Raffaella Mennoia

Grave lutto a Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia la scomparsa del padre con un messaggio colmo di dolore sui social. 

Grave lutto a Uomini e Donne – meteoweek

C’è stato un grave lutto a Uomini e Donne. Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show, responsabile del trono classico e braccio destro di Maria De Filippi, ha annunciato la scomparsa di suo padre sulla sua pagina Instagram.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Raffaella Mennoia ha pubblicato il video di un sole alto nel cielo e ha scritto sotto: “Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo VOGLIO PAPA’ adesso come allora ripeto la stessa frase… Spero ci incontreremo in altri mondi. Ciao Papà, la tua Gipsy”.

Grave lutto a Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia la morte del padre

La dedica commovente di Raffaella Mennoia ha annunciato a tutti i follower la perdita di un padre molto amato, col quale l’autrice ha spiegato di avere un legame speciale e profondo. Suo padre deve essere stato tra i pochi a comprendere fino in fondo la natura ribelle e determinata di sua figlia Raffaella.

Mentre, in passato, ogni post di Raffaella Mennoia ha sempre suscitato reazioni contrastanti tra i follower, in seguito a questo annuncio l’autrice di Uomini e Donne è stata sommersa dai messaggi di condoglianze e cordoglio dei suoi follower. Di fronte a un così grave lutto e così grande dolore per Raffaella, tutti si sono stretti attorno a lei.

Leggi anche -> Grave lutto per Teresa Langella, è morto il nonno: il messaggio di addio

Leggi anche -> Gemma Galgani un amore dentro di lei | Addio a Uomini e Donne

“Spero ci rincontreremo in altri mondi”: la dedica straziante di Raffaella

Raffaella Mennoia aveva già raccontato mesi fa ai suoi follower della malattia del padre. L’autrice si era sfogata sui social spiegando di quanto la preoccupazione per suo padre la stesse dilaniando dentro. Nonostante ciò, Raffaella ha sempre voluto vivere lontano dai riflettori questi momenti estremamente delicati, fino all’annuncio definitivo di ieri sera.

Anche durante le feste natalizie, l’autrice di Uomini e Donne ha sottolineato con poche e semplici parole l’importanza di vivere a pieno quegli attimi di festa, quasi come se avesse percepito che sarebbero stati gli ultimi insieme a sui padre. Raffaella, tuttavia, nonostante il dolore, non ha perso l’ottimismo che la contraddistingue da sempre e si è augurata di rincontrare un giorno suo padre, magari in “altri mondi”, come lei stessa ha scritto.

Lutto anche per Teresa Langella: morto l’adorato nonno

Raffaella Mennoia non è stata l’unica ad essere stata colpita da un grave lutto nella giornata di ieri. Anche l’ex tronista e tentatrice di Tempation Island, Teresa Langella, ha perso una persona per lei molto importante: suo nonno. Anche Teresa ha espresso tutto il suo dolore tramite la sua pagina Instagram ed è stata consolata dall’affetto virtuale dei suoi follower.

Gestione cookie