Modella e showgirl di origini croate, scopriamo chi è Ema Kovac, una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Pechino Express
Nata in Croazia il 1° marzo 1992, è da sempre una grande appassionata di moda e di viaggi e grazie al suo corpo scolpito riesce ad entrare nel mondo della moda. Nel 2014 si trasferisce a Milano dove, oltre che farsi strada come modella, si iscrive all’università Cattolica e si laurea in Business e Management.
La carriera
Trasferitasi dalla Croazia a Milano, capitale della moda italiana, inizia a sfilare per importanti brand, tra cui Versace e Just Cavalli e Guess. Diventa poi testimonial di Tezenis e Gaelle. Da modella ha modo di girare il mondo e salire sulle passerelle più importanti, oltre a Milano è a Parigi, a Londra, a New York, a Miami, in Messico, in Cina. Grazie al suo impegno nella moda e al suo fisico statuario diventa ben presto famosa anche sul web dove diventa una influencer seguitissima.
La televisione
Nel 2019 debutta sul piccolo schermo nel programma Ciao Darwin 8 dove è Madre Natura nella prima puntata della stagione. La sua presenza nei panni di Madre Natura è stata ampiamente criticata viste le accuse che le hanno rivolto di essersi affidata alla chirurgia plastica. Accuse che lei ha smentito dichiarando di essere intervenuta solo sul naso, per motivi di salute. Ancora televisione per lei nel 2020, quando partecipa come concorrente a Pechino Express assieme alla collega Dayane Mello con cui forma la squadra delle Top.
La vita privata di Ema Kovac
Per quanto riguarda la vita privata di Ema Kovac, sappiamo che attualmente è fidanzata con Luca Lanticina e da quanto si può ricavare dal web e dai profili social pare che tra i due le cose vadano così bene da far pensare a un matrimonio imminente.
Possiamo seguire l’attrice sul suo profilo instagram per poter rimanere sempre aggiornati su di lei.