Une bellissima sorpresa bussa alla porta di Diletta Leotta. Un mazzo di fiori molto misterioso che è stato recapito alla conduttrice, dunque, chi è il mittente?
Diletta Leotta ha da poco confermato la sua relazione con Daniele Scardina, anche se non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale. La delusione dei fan è stata dettata dal fatto che il pugile non è riuscito a ritagliare un po’ di tempo dai suoi impegni per sostenere la fidanzata e non solo.
Nel frattempo, Diletta Leotta riceve una sorpresa che bussa alla sua porta con un bellissimo mazzo di fiori. Ma chi è il mittente?
Diletta Leotta la sorpresa bussa alla porta
Ancora oggi fa discutere il mondo del web il monologo sul peso della bellezza che Diletta Loetta ha recitato sul palco dell’Ariston a Sanremo 2020, il quale però potrebbe celare una crisi con Daniele Scardina.
Non a caso ecco che riportiamo alla memoria quelle che sono state le parole che Diletta Leotta ha detto sull’amore guardando nonna Elena: “Lei mi ha insegnato a non essere semplicemente bella, ma diversamente bella: studiare e trovare un lavoro che corrisponda alle tue passioni e trovare un amore, quello giusto si spera, come quello suo e di nonno Saro. Bisogna imparare a regolare il ritmo, perché crescendo ogni giorno vissuto è un regalo. Io una cosa l’ho capita e, nonna, devo dirti grazie, con tutto il mio cuore“.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto mi sono divertita!!!! ??? GRAZIE #sanremo2020 #ciuriciuri ???
Qualche giorno dopo la fine di Sanremo, ecco che arriva una sorpresa che bussa alla porta di Diletta Leotta… ma non è Daniele Scardina.
Leggi anche -> Diletta Leotta tutta curve a Sanremo 2020 | L’accappatoio cade giù proprio lì
Leggi anche -> Diletta Leotta riceve lo scettro del comando | Beyonce è dentro di lei | Video
Mazzo di fiori misterioso
Chi ha mandato il mazzo di rose misterioso a Diletta Leotta e che le è stato recapitato da un’amica? Potrebbe trattarsi di un gesto che è stato fatto da Daniele Scardina per farsi perdonare della sua assenza al Festival di Sanremo 2020, ma a quanto pare la loro storia comincia a vacillare.
Sono sempre di meno gli avvistamenti della coppia insieme, mentre Scardina continua a essere impegnato oltre oceano per via della sua attività da pugile. Possibile che la loro relazione stia già naufragando poche settimane dall’ufficializzazione?