Giovane modella di origini brasiliane, scopriamo chi è Dayane Mello, una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Pechino Express
Nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, in Brasile, trascorre un’infanzia piuttosto difficile. Il padre, che è nell’esercito, non c’è mai e la madre è una madre assente. Lei stessa afferma di dovere moltissimo alla nonna che l’ha cresciuta a tutti gli effetti.
La carriera
Cosciente della sua bellezza decide di proporsi nel mondo della moda. Nel 2006 lascia il Brasile e si reca in Cile dove muove i primi passi in spot pubblicitari e su riviste di settore e diventa ben presto la modella più famosa e richiesta del Cile. Nel 2011 diventa testimonial per brand come L’Oreal e Breil.
L’Italia
In Italia viene ingaggiata dall’Elite Model Management e inizia a prendere a shooting fotografici e sfilate. Nel 2014 arriva sul piccolo schermo partecipando a Ballando con le stelle dove si classifica sesta. Poco dopo la vediamo anche in Monte Bianco – Sfida Verticale. La modella si fa notare anche al Festival di Venezia del 2016 quando sceglie un abito troppo succinto per la passerella del red carpet. Nel 2017 è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma l’esperienza sull’isola si conclude già alla seconda puntata.
La possiamo vedere tra i concorrenti dell’edizione 2020 di Pechino Express dove, con la collega Ema Kovac, forma la squadra delle Top.
La vita privata di Dayane Mello
Per quanto riguarda la vita privata di Dayane Mello, molti sono stati i suoi amori. Ha dichiarato che appena arrivata in Italia si è innamorata di Mario Balotelli, ma con lui non c’è mai stata una storia. Si lega poi al modello Stefano Sala dal quale, nel 2014, ha una figlia, Sofia. Dopo la fine della loro storia i due sono comunque rimasti in buoni rapporti per la bambina, che cresce con il padre ed i nonni paterni a causa degli impegni lavorativi della madre. Dopo essersi avvicinata a Stefano Bettarini nel periodo de L’Isola dei Famosi, dal 2017 è legata a Carlo Gussardi Beretta.
Possiamo seguire la modella sul suo profilo instagram per rimanere sempre aggiornati su di lei.