Nella piscina della casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vengono censurati dalle telecamere del programma mentre si lasciano andare a baci bollenti.
Superata la fase di dolcezza con un bacio timido e imbarazzato, si passa al momento bollente con un nuovo contatto in piscina molto travolgente e passionale. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno rotto il ghiaccio e si lasciano andare ad effusioni in piscina.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro censurati
Mentre si trovano nella piscina della casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vengono censurati dalle telecamere perchè si lasciano andare a baci di fuoco ed effusioni passionali.
La fase della tenerezza sembra già bypassata: dopo aver rotto il ghiaccio con un timido bacio, romantico e dolce, si passa alla fase passionale che li travolge e che viene ripresa in un video bollente nella piscina della casa.
Intanto l’approvazione del popolo del web è tutta per questa nuova nascente coppia della casa dei Vip.
Leggi anche Clizia Incorvaia confusa tra amore e crisi | Tradimento al GF Vip
Leggi anche Prima coppia nella casa del GF Vip | Paolo Ciavarro bacia Clizia Incorvaia
Video bollente in piscina
Tutto sembra procedere a gonfie vele tra la nuova coppia nascente di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Questa volta i due giovani della casa dei vip sono stati travolti dalla passione nella piscina della casa, dopo il primo bacio scambiato con dolcezza nel giardino.
Dai social arriva l’approvazione per questo nuovo amore: è la stessa cugina di Clizia Incorvaia a commentare, sotto un post Instagram della mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, la felicità per questo sentimento: “Paolo è un ragazzo meraviglioso, Clizia Incorvaia è davvero fortunata”.
L’onda di commenti positivi travolge la nuova coppia della casa e la stessa Clizia, ormai, sembra aver abbandonato i sensi di colpa verso il ragazzo che sta frequentando fuori dalla casa, dando priorità a Paolo Ciavarro.
I due gieffini sono felici e si vivono il presente dimenticando, talune volte, di essere ripresi dalle telecamere che, come in questo caso, li hanno censurati per via di effusioni molto passionali.