Sono state divulgate online le nuove foto dell’horror intitolato Antebellum, con Janelle Monáe
All’inizio della cerimonia degli Oscar, Janelle Monáe ha aperto la cerimonia con un delizioso viaggio nel tempo con Mr. Rogers, il suo marchio di funk futurista. Ha riportato indietro la mente al fascino antico di Hollywood ed ha mescolato il tutto con i classici del cinema contemporaneo del 2019.
Antebellum | Le foto della pellicola horror
L’attrice interpreta un film horror del quale oggi vi presentiamo alcune foto. Anche nelle immagini lei sembra avere a che fare con diversi periodi nel tempo. Ma sulla base di queste immagini appena pubblicate, i momenti da lei vissuti sembrano meno “divertenti” della cerimonia degli Academy. Anzi, sono proprio terrificanti!
Antebellum | Il cast del film
Oltre alla Monáe, Antebellum vede nel cast anche da Kiersey Clemons, Gabourey Sidibe, Jena Malone, Jack Huston, Eric Lange, Tongayi Chirisa, Robert Aramayo e Marque Richardson. Il lungometraggio è stato scritto e diretto dai registi Gerard Bush e Christopher Renz. Precedentemente i due avevano lavorato a dei video musicali di artisti come Jay-Z e Maxwell.
Leggi anche: Brad Pitt | dopo l’Oscar l’attore si prende una pausa
Al momento i dettagli specifici della trama del film horror sono intenzionalmente criptici. Tuttavia, ogni stuzzicante pezzetto di marketing rilasciato finora promette una sorta di realtà surreale e alternativa basata sulle peggiori sfaccettature della storia americana. È questo il contesto all’interno del quale la Monáe rimane incastrata – e queste immagini evidenziano in modo lampante le differenze tra le sue due vite.
Il film horror arriverà nei cinema Nordamericani il 24 aprile 2020. Non sappiamo però quando il film arriverà nelle sale cinematografiche del Bel paese. Il trailer della pellicola ci raccontava che:
“Se ti sceglie, nulla potrà salvarti.” La protagonista del film è l’autrice di romanzi di successo Veronica Henley che si ritroverà intrappolata in una terrificante realtà dalla quale dovrà uscire a tutti i costi, risolvendone l’oscuro mistero.