Comica, attrice e sceneggiatrice, scopriamo chi è Annandrea Vitrano, una delle concorrenti di Pechino Express edizione 2020
Nata il 28 giugno 1988 a Misilmeri, in provincia di Palermo, subito dopo il diploma si iscrive all’Università, dove si laurea in lingue e culture moderne. La passione per la recitazione la spinge ad iscriversi poi ad un corso di teatro presso la scuola Teatès – Agricantus.
La carriera
Quando si iscrive al corso di teatro, la sua idea è di diventare un’attrice drammatica, poi in effetti le cose hanno preso un’altra piega. Dopo essere stata insegnante di recitazione per bambini a Palermo, e insegnante di recitazione per adulti alla University of Roscoe and Gladstone di Liverpool, si dedica completamente alla carriera di attrice. Nel 2012 fonda, con Claudio Casisa, il duo comico I soldi spicci e inizia ad avere un discreto successo con i video postati sul web. Dopo aver iniziato ad esibirsi sui palchi teatrali, arrivano anche sul piccolo schermo, grazie a Colorado. Nel 2018 debutta sul grande schermo, sempre con Carlo Casisa, nel film La fuitina sbagliata.
In passato l’attrice ha avuto modo di collaborare anche con la Disney, contribuendo a realizzare un video promozionale per Facebook per il film Aladdin. La possiamo vedere, ancora una volta in coppia con il suo partner Claudio Casisa, nell’edizione 2020 del programma Pechino Express.
La vita privata di Annandrea Vitrano
Per quanto riguarda la vita privata di Annandrea Vitrano, sappiamo che è sentimentalmente legata a Claudio Casisa. Legata a lui dal punto di vista professionale già dal 2012, solo da poco la coppia ha deciso di rivelare che il legame che li unisce va ben oltre la comicità e il lavoro.
Possiamo seguire l’attrice comica sul suo seguitissimo profilo instagram per rimanere sempre aggiornati su di lei.