Muore schiacciato da un albero Gioacchino Mollo; aveva 61 anni e uno studio al confine con Torre del Greco, una vita felice.
Una morte assurda quella del 61enne colpito da un albero caduto a causa delle forti raffiche di vento delle ultime ore. L’uomo si chiama Gioacchino Mollo, morto a Cava dei Tirreni mentre era a passeggio con il suo cane in un pomeriggio qualunque. Era un professionista, un oculista, e stava camminando lungo via Crispi quando è stato raggiunto da un pino che si è abbattuto dalla vicina villa comunale.
Leggi anche –> Auto contro un albero: 18enne muore in ospedale
Una fatalità ha travolto il professionista che era molto conosciuto nella sua città d’origine e aveva uno studio al confine con Torre del Greco, proprio di fronte al tribunale di Torre Annunziata. Una tragedia senza fine per amici e familiari.
Leggi anche –> Colle Oppio: cade l’albero di fronte la scuola materna
Sua sorella, Anna Mollo è un insegnante della scuola media “Pascoli” e la famiglia gestisce uno dei lidi cittadini, “L’Eldorado”. L’incidente mortale si è verificato intorno alle 8 e 30 di questa mattina. L’albero ha colpito anche un’automobile e un furgoncino, inutile l’intervento dei paramedici. L’oculista è morto sul colpo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…