Torre Annunziata: un cane sotto l’albero e un uomo morto, lì accanto

Muore schiacciato da un albero Gioacchino Mollo; aveva 61 anni e uno studio al confine con Torre del Greco, una vita felice.

Una morte assurda quella del 61enne colpito da un albero caduto a causa delle forti raffiche di vento delle ultime ore. L’uomo si chiama Gioacchino Mollo, morto a Cava dei Tirreni mentre era a passeggio con il suo cane in un pomeriggio qualunque. Era un professionista, un oculista, e stava camminando lungo via Crispi quando è stato raggiunto da un pino che si è abbattuto dalla vicina villa comunale.

Leggi anche –> Auto contro un albero: 18enne muore in ospedale

Le raffiche di vento hanno fatto cadere l’albero – meteoweek

Una fatalità ha travolto il professionista che era molto conosciuto nella sua città d’origine e aveva uno studio al confine con Torre del Greco, proprio di fronte al tribunale di Torre Annunziata. Una tragedia senza fine per amici e familiari.

Leggi anche –> Colle Oppio: cade l’albero di fronte la scuola materna

Inutili gli interventi dei soccorsi – meteoweek

Sua sorella, Anna Mollo è un insegnante della scuola media “Pascoli” e la famiglia gestisce uno dei lidi cittadini, “L’Eldorado”. L’incidente mortale si è verificato intorno alle 8 e 30 di questa mattina. L’albero ha colpito anche un’automobile e un furgoncino, inutile l’intervento dei paramedici. L’oculista è morto sul colpo.

Gestione cookie