Questo ‘matrimonio non s’adda fare’ e per impedire quest’amore entra nella casa del Grande Fratello Vip Pedro Settembre. Pago è nei guai perché il fratello fa il suo ingresso per esprimere il suo disaccordo con la relazione ritrovata per Serena Enardu.
L’anticipazione era per l’ingresso di Miriana Trevisan che, all’ultimo momento, ha fatto dietro front per lasciare la staffetta a Pedro Settembre che entra questa sera, lunedì 10 febbraio, nella casa del Grande Fratello Vip. Pago è nei guai perché la famiglia non condivide l’amore per Serena Enardu.
Pago nei guai al Grande Fratello Vip
Questa puntata, lunedì 10 febbraio, non è delle migliori per Pago che è nei guai per una serie di delusioni arrecate alla famiglia.
In primis il figlio Nicola sembra essere molto triste per l’atteggiamento del padre e l’importanza data a Serena Enardu, da non guardare neanche più il Grande Fratello Vip.
Ad aumentare questa delusione è Pedro Settembre, fratello di Pago che, si fa portavoce della famiglia e decide di entrare nella casa per dire ‘in faccia’ di non approvare l’ingresso di Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche Pago difeso da Miriana Trevisan | Nuovo attacco per Serena Enardu
Leggi anche Serena Enardu scappa dal Grande Fratello Vip | Paura per Pago
Il fratello di Pago nella casa dei Vip
Già attanagliata dai sensi di colpa, Serena Enardu nei giorni scorsi è scoppiata molte volte in lacrime pensando alla famiglia di Pago, che sicuramente non avrà apprezzato i suoi comportamenti. In realtà l’intuizione di Serena Enardu non è stata sbagliata: nel limbo della casa c’è Pedro Settembre, pronto per un acceso incontro con il fratello Pago. Un faccia a faccia tra la rabbia della famiglia di Pago e l’amore che il concorrente ha per Serena.
Alfonso Signorini lascia solo Pago nel salone di Casa e fa spostare Serena Enardu in Confessionale.
Pedro Settembre entra nella casa dei vip: “È opinione comune della tua famiglia e dei tuoi amici che da quando è entrata lei ti stai chiudendo troppo su di lei. Tu sei un’artista, un cantautore. Ho il dovere di dirti che se lei ti ama davvero alla follia, lei dovrebbe uscire e aspettarti fuori e farti fare questo percorso da solo”.
La verità scottante arriva quando Pedro rivela a Pago: “Lei qualche giorno prima di entrare nella casa ha messo il like a quel tentatore Alessandro. Serve un po’ di buongusto, magari non significa nulla. Per me sono di cattivo gusto”.
Pago difende a spada tratta Serena Enardu: “Io sto benissimo e ho bisogno di vivere questa cosa immediatamente con lei qui dentro. Io in questo momento sto vivendo Serena nel modo più sincero possibile. Fidati di me, questa ragazza secondo me è innamoratissima di me”.
Interviene Alfonso Signorini che rimanda Serena Enardu nel salone con i due fratelli e chiede a Pedro che pensa della compagna del fratello: “Lei con noi non ha dato una spiegazione neanche alla nostra famiglia. Mio fratello ha cominciato questo percorso benissimo poi, appena entrata lei, la sua esperienza è cambiata. Per me Serena Enardu non sarebbe dovuta entrare proprio”.
Alfonso Signorini chiede spiegazione a Serena Enardu sui like di Instagram messi alle foto di Alessandro il tentatore, mandando sullo schermo lo screen della foto incriminata. Di fronte all’evidenza Pago cambia opinione e resta deluso: “A me del like non mi interessa molto ma messa alla foto di lui mi sembra un gesto poco sensibile”.
“Un like su una foto è una cosa da quattordicenni. Non ti deve dispiacere questo like ma la pochezza di un cinquantenne con il cervello così piccolino che viene qui e evidenzia queste cavolate” Serena Enardu è furiosa contro il fratello di Pago.
“Perchè gli hai messo il like?” chiede Pago e Serena adirata: “Perchè è una bella foto e se gli metto il like non c’è nulla di male tra di noi”.
Alfonso Signorini chiede a Serena: “Possibile che tra migliaia di persone su Instagram, metti il like proprio al tentatore che ha messo in crisi la vostra storia?” e lei cerca di discolparsi: “Mi è piaciuta la foto ed ho messo il like”.