Fa dietrofront e decide di non entrare più nella casa del Grande Fratello Vip, così come aveva annunciato Alfonso Signorini nel salotto di Silvia Toffanin. Niente confronto con Pago e lo annuncia questa mattina la stessa Miriana Trevisan che, forse, teme Serena Enardu e decide di restare a casa.
Lo annuncia Miriana Trevisan con un post su Twitter, smentendo l’anticipazione data dal conduttore Alfonso Signorini: l’ex moglie di Pago non entrerà nella casa dei vip questa sera, niente confronto in diretta. Perché fa dietro front? Forse Miriana Trevisan teme Serena Enardu e decide di restare a casa con il figlio Nicola.
Miriana Trevisan teme Serena Enardu
Questa mattina, lunedì 10 febbraio, a poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan teme Serena Enardu e decide di non entrare nella casa, così come anticipato da Alfonso Signorini.
Nei giorni scorsi si era delineata una guerra tra le famiglie di Pago e quella di Serena Enardu. Il fratello del cantante, Pedro Settembre aveva attaccato l’ingresso di Serena Enardu che, secondo lui, sua madre e sua sorella, svantaggerebbe Pago e sarebbe mosso da puro egoismo.
A peggiorare la situazione la delusione del piccolo Nicola, figlio di Pago, che attraverso le parole di mamma Miriana Trevisan, non guarda più il padre in televisione perché non felice dei suoi comportamenti.
A sostenere i sentimenti di Serena Enardu, invece, la sua gemella Elga che dai social difende a spada tratta l’amore di Pago e Serena.
Questa sera, durante la puntata in diretta, sarebbe dovuta entrare Miriana Trevisan nella casa e affrontare il suo ex marito e la sua attuale compagna ma a quanto pare la donna fa dietro front. Forse Miriana Trevisan teme Serena Enardu?
Leggi anche Serena Enardu frecciatina a Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip | Video
Leggi anche Miriana Trevisan, nuova stoccata a Serena Enardu | Pago tra due fuochi
Miriana Trevisan non entra nella casa dei Vip
Questa sera, 10 febbraio, Miriana Trevisan non entrerà più nella casa dei Vip, niente confronto con Pago e Serena Enardu.
Poche ore fa l’ex moglie di Pago smentisce l’anticipazione che Alfonso Signorini aveva dato sabato scorso, ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, e con un tweet dichiara: “Carissimi, non entrerò nella casa del #gfvip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect”.