Chi è Martina Nasoni? Lei è una famosa modella ormai conosciuta nell’ambito del piccolo schermo, grazie ai talent show, ma non solo. Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Martina Nasoni è un volto ormai noto del mondo televisivo italiano. Lei è infatti una giovanissima modella e indossatrice italiana.
La carriera di Martina Nasoni
Dopo un percorso di studi al Liceo artistico, si è fatta conoscere grazie al piccolo schermo e in modo particolare con i talent show, e prima ancora con i concorsi di bellezza; tra questi per esempio Miss Umbria e poi Miss Italia.
La notorietà della Nasoni in TV
Sul piccolo schermo lei si è resa nota maggiormente nel 2019, grazie al GF 16 (Grande Fratello), arrivando anche in finale, risultando vincitrice. Attualmente, oltre a dedicarsi al mondo dello spettacolo ed essere in prima linea in questo settore, la Nasoni si sta dedicando anche al mestiere da tatuatrice, da sempre una sua passione.
La vita privata di Martina Nasoni
Nasce a Terni il 4 aprile 1998, sotto il segno dell’Ariete. Della sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto diverse frequentazioni, per esempio nota è quella con il cantante Irama, che le avrebbe anche dedicato una canzone, intitolata La ragazza con il cuore di latta, presentata tra l’altro alla scorsa edizione del Festival di Sanremo 2019. Durante le sue esperienze al GF inoltre avrebbe avuto una breve storia anche con Daniele Dal Moro, ragazzo che ha conosciuto all’interno del talent. Lei è stata legata anche a Manuel Rossi, qualche tempo prima, nel 2017.
Il profilo social
Sul mondo social lei è seguita, ma non eccessivamente; su Instagram ad esempio ha poco più di 3000 follower. All’interno del profilo tanti sono i momenti che hanno a che fare con la sua vita personale. Poco spazio invece sembra lasciare alla sfera lavorativa e professionale.