Chi è Javier Rojas? Lui è un famoso ballerino. E’ diventato noto grazie al mondo televisivo, all’estero e anche in Italia. Andiamo a scoprire qualche curiosità sulla sua carriera e vita privata.
Javier Rojas è un nome ormai abbastanza noto nell’ambito della TV. Lui è infatti un giovanissimo ballerino da sempre appassionato a questo mondo dello spettacolo.
La carriera di Javier Rojas
Inizia a dedicarsi al ballo molto presto, dopo le elementari, periodo in cui entra nella Scuola Nazionale del Balletto di Cuba. Continuerà su questa strada anche dopo, maturando delle esperienze anche all’estero (Stoccolma).
Le partecipazioni di Javier sul piccolo schermo
In tempi recenti, in questo 2020, si è fatto conoscere grazie al mondo dei talent, e nello specifico con il programma condotto da Maria De Filippi, Amici, partecipando all’edizione serale Amici 19, grazie ad Alessandra Celentano, che ha contribuito alla sua ammissione nel programma.
Le esperienze lavorative di Javier
Negli anni passati ha collaborato con importanti teatri, lavorando per il Royal Swedish Ball e per Acosta Danza, celebre scuola di ballo cubana. Ma adesso Javier si sta concentrando su questa importante esperienza televisiva, che di sicuro gli sta dando tanta visibilità.
La vita privata di Javier Rojas
Nasce il 14 maggio 1997 all’Avana (Cuba) sotto il segno del Toro. Della sua vita privata non sappiamo moltissimo. Il giovane ballerino, stando alle ultime foto da lui postate, sembrerebbe essere fidanzato con una certa Solveig. Per il resto lui sembra essere molto cauto. Preferisce non sbilanciarsi.
Il profilo social
Sui social è seguitissimo, con oltre 58 mila follower sul profilo ufficiale di Instagram (Javiufficiale), profilo in cui posta tantissime foto di sé, con molti momenti della sua vita personale.