La puntata di stasera del Grande Fratello Vip sarà ricca di colpi di scena e secondo le anticipazioni vedremo un nuovo ingresso e un momento difficile per Pago. Ecco cosa accadrà.
Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, particolarmente attesa dopo la pausa di venerdì scorso dovuta a Sanremo 2020. Le anticipazioni parlano chiaro, la puntata sarà davvero ricca di colpi di scena e potremo realmente aspettarci di tutto dai concorrenti. È previsto un nuovo ingresso molto particolare, che avrà a che fare con Antonio Zequila e le sue storie del passato, ma ci sarà un momento di grande tensione anche per Pago, che pare sia nei guai. Ecco cosa possiamo aspettarci da questa nuova puntata.
Antonio Zequila è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più amati, sia dentro che fuori, anche se ha fatto parlare di sé a causa di diverse frasi completamente fuori luogo. Nonostante questo passo falso continua le sue giornate nella casa tra travestimenti, balli sfrenati e tanto divertimento. Il suo passato, però, sta tornando spesso a trovarlo e questa sera dovrà affrontare un confronto diretto con una sua vecchia fiamma, ovvero Lory Del Santo.
I due, qualche anno fa, hanno avuto una breve relazione, ma a quanto pare la Del Santo ha qualche sassolino da togliersi dalle scarpe. Non sappiamo cosa può uscire da questo attesissimo confronto, ma le donne che hanno fatto parte del passato di Zequila sembrano tornare tutte puntata dopo puntata. Dopo l’imbarazzante confronto con Valeria Marini, il concorrente ha affrontato anche Eva Robin’s, e siamo sicuri che la Del Santo non sarà l’ultima a voler parlare con lui. Non sarà, però, l’unico protagonista della puntata di stasera.
L’avventura di Pago al Grande Fratello Vip è decisamente cambiata da quando hanno deciso di far entrare anche Serena Enardu. Il cantante sembra non essere più lo stesso e in molti si sono lamentati del suo cambiamento. Quello che non sa è che, i primi ad essere contro questa situazione sono i membri della sua famiglia, primo fra tutti il figlio Nicola. Nella casa, questa sera, entrerà l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, probabilmente per un confronto diretto con Serena.
La Trevisan, pur avendo consigliato all’ex marito di tornare insieme a lei se l’amore che prova è forte, è stanca di vederlo in questa situazione e ha deciso di prendere la parola per difenderlo. La stessa Miriana ha spiegato che il figlio Nicola non guarda più la trasmissione televisiva ed è molto dispiaciuto perché voleva essere lui la sorpresa di suo papà. Il piccolo voleva che suo padre portasse avanti questo percorso da solo e, come mamma Miriana ha raccontato, ha detto: “Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…