Giuseppe De Domenico chi è | carriera e vita privata dell’attore

Giuseppe De Domenico chi è | carriera e vita privata dell'attore - meteoweek
Chi è Giuseppe De Domenico? Lui è un giovane attore italiano, noto per le sue apparizioni in TV e al cinema. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata. Quello che vorreste sapere su di lui

Giuseppe De Domenico è un nome che ha a che fare con il mondo attoriale odierno.
La carriera di Giuseppe De Domenico

Lui ha sempre avuto una grande passione per il cinema e per questo molto giovane dalla Sicilia si è trasferito a Roma per studiare recitazione e poi a Genova (al Teatro Stabile) città nella quale si è diplomato nel 2016.
Le esperienze lavorative sul grande schermo
Nell’ambito teatrale ha portato in scena diverse opere come La Cucina di Valerio Binasco. Sul fronte cinematografico invece, anno importante per lui è stato il 2012, in cui ha esordito con il film Ragazze a mano armata e successivamente l’anno seguente, in cui lo abbiamo visto nel film Euforia, di Valeria Golino. Tra le altre cose lui ha recitato anche nel docufilm Adesso tocca a me – Paolo Borsellino, di Francesco Miccichè.
Le recenti parti in TV
In tempi più recenti, nel 2018 ha preso parte poi in qualità di protagonista al film per tv Zero Zero Zero, tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano, per la regia di Stefano Sollima. Questo è il suo primo debutto da protagonista assieme a due star come Andrea Riseborough e Dane DeHaan.
La vita privata di Giuseppe De Domenico

E’ siciliano. Nasce a Ganzirri, una frazione di Messina, nel 1993. Circa la sua vita privata non abbiamo quasi nessuna notizia. Per esempio non si sa se l’attore sia fidanzato o single. Questo perché lui è una persona molto riservata, che preferisce mettere al centro dell’attenzione solo aspetti della sua vita professionale.
Il profilo social
Quanto al mondo social lui è su Instagram, e qui ha un numero di follower non troppo alto: 783, e anche i post non sono tantissimi.