Gemma Galgani ha un amore dentro di lei che sembra molto più forte della voglia di conoscere nuovi cavalieri a Uomini e Donne. La dama più criticata e amata del programma sembra pronta a mollare tutto e dedicarsi completamente a altro.
La dama di Uomini e Donne dopo l’ultima delusione avuta con il cavaliere Emanuele sembra davvero non sperare più in un amore da favola. Tra i due da qualche settimana c’era una conoscenza che sembrava andare avanti molto bene fino a quando, Gemma Galgani ha cambiato idea decidendo di chiudere.
Il continuo non trovare affatto l’uomo adatto a lei, sta rendendo sempre di più la dama una vera “attrice” a detta di molti fan del programma.
Gemma Galgani un amore dentro di lei
Da ormai diversi anni, la dama è “attaccata” da tutti i fan di Tina Cipollari che la vedono come una vera e propria attrice, che continua a rimanere a Uomini e Donne semplicemente per visibilità. Sono anni che Gemma continua ad aprire e chiudere conoscenze che non sembrano mai essere quelle giuste per lei, rendendosi ormai agli occhi dei telespettatori un personaggio più che una dama.
Anche Gemma però sembra essere la prima a vedersi bene nel mondo del teatro, che da sempre a rappresentato una parte fondamentale della sua vita. Nel suo profilo Instagram infatti, la dama ha raccontato la sua vita che nonostante i vari impegni, le varie difficoltà e i cambiamenti lei è sempre ritornata nel suo mondo: il teatro.
Leggi Anche -> Daniele Dal Moro ruota di scorta | Corteggiatrice indecisa a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Claudia Dionigi in guerra sui social | Tradimenti dopo Uomini e Donne
Addio Uomini e Donne
Gemma sembra proprio essere decisa ad abbandonare il programma di Uomini e Donne, per dedicarsi completamente al suo vero amore che da sempre l’accompagna. Nonostante il dispiacere di molti fan la dama al primo posto della sua vita ha sempre messo la sua passione che l’ha portata a lavorare ancora una volta in un teatro confermando così la sua vita tra attori e sipari.