Diletta Leotta tutta curve incanta il popolo del web dopo Sanremo 2020. La conduttrice siciliana non bada alle critiche e va avanti per la sua strada. Una foto pubblicata recentemente però lascia tutti senza parole, ecco perché.
Sanremo 2020 si è rivelata un’esperienza davvero molto importante per Diletta Leotta che si è mostrata all’altezza del compito richiesto. Non sono mancate le critiche, ma la conduttrice siciliana ha preferito non dare seguito a tutto ciò che è stato detto sul suo conto.
Durante il Festival di Sanremo 2020 non sono di certo mancati anche momenti molto caldi per Diletta Leotta, che con il suo corpo ha sempre giocato sia sui social che in televisione. Ecco cosa sta succedendo.
Diletta Leotta tutta curve a Sanremo 2020
In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta nel mirino della bufera per via del monologo fatto sulla bellezza al Festival di Sanremo, la quale ha detto senza mezzi termini che (che la cosa piaccia o no ndr.) questa ha influito notevolmente sulla sua carriera.
Nell’immediato sono state tante le critiche che sono state mosse alla Leotta anche da parte di chi ha sempre sostenuto che la siciliana abbia fatto un eccesso del ritocchino di chirurgia plastica sul suo corpo. “Non è stato compreso il mio monologo, le persone hanno capito solo una parte”, ha spiegato Diletta Leotta.
Ma ecco che oggi Diletta Leotta tutta curve torna a far parlare di sé.
Leggi anche -> Diletta Leotta riceve lo scettro del comando | Beyonce è dentro di lei | Video
Leggi anche -> Diletta Leotta al capo di una Tribù | La regina di Sanremo sta arrivando | Video
L’accappatoio cade giù proprio lì…
Subito dopo la fine di Sanremo 2020, ecco che continua la pubblicazione da parte di Diletta Leotta di alcuni video realizzati dietro le quinte della manifestazione musicale.
In particolar modo ecco che a far discutere troviamo una foto che mostra Diletta Leotta mentre al trucco e parrucco indossa un’accappatoio che cade proprio lì… e una piccola parte del seno di Diletta Leotta resta scoperto.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto mi sono divertita!!!! ??? GRAZIE #sanremo2020 #ciuriciuri ???
Si tratta di un momento molto sensuale per la conduttrice di Dazn che ha concluso questa sua esperienza in modo del tutto eccezionale. Dunque, non resta che attendere e scoprire come cambierà la sua carriera nei prossimi mesi e se, magari, la Rai offrirà lei un contratto davvero vantaggioso.