È arrivato il bacio tanto atteso dalla coppia più quotata della casa dei vip. Non è più un gioco, come la scorsa volta con il tempo delle mele ma un bacio spontaneo, vero e appassionato. Un bacio, però, che mette Clizia Incorvaia tra amore e crisi visto che fuori dalla casa ha una frequentazione. È scattato il tradimento?
Durante la puntata di questa sera, lunedì 10 febbraio, Alfonso Signorini lascia spazio alla notizia gossip della casa dei Vip: il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che entusiasma il pubblico da casa e i coinquilini. L’unico a non essere felice è il ragazzo che Clizia frequenta nella realtà e così la gieffina è confusa, tra amore e crisi.
Clizia Incorvaia confusa tra amore e crisi
Alfonso Signorini, nella puntata di questa sera, lunedì 10 febbraio, lascia spazio al bacio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, confusa tra amore e crisi.
La canzone di Francesco Sarcina presentata al Festival di Sanremo è ‘Dov’è’, una canzone nata dalle lacrime del cantante e che racconta la sua storia d’amore finita con Clizia Incorvaia.
Alfonso Signorini regala alla gieffina una lettera con il testo della canzone e le chiede: “Dov’è la tua gioia Clizia?” e lei risponde: “La gioia per me è aver ritrovato me stessa”.
“Se dovessi dare un consiglio a Francesco Sarcina?” continua il conduttore e lei: “Io gli consiglio di liberarsi da tante sovrastrutture e dal suo meta personaggio e circondarsi di persone con un cuore più pulito che non deve governare come un deus ex machina”.
Conclude Alfonso Signorini: “Potrete mai tornare insieme?” e lei risponde in modo deciso: “Ho amato tanto questo uomo ma come donna mi ha ucciso e l’amore si è esaurito. Io mi sono leccata le ferite e sono rinata dalle mie ceneri. Si rinasce dall’amore perduto, trovando la foto in noi stessi”.
Leggi anche Clizia Incorvaia ha un altro uomo |Cuore spezzato per Paolo Ciavarro al Gf Vip
Leggi anche Prima coppia nella casa del GF Vip | Paolo Ciavarro bacia Clizia Incorvaia
Il bacio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Alfonso Signorini, in diretta, elogia la nascita di quest’emozione pulita e ingenua, che si imbarazza anche di fronte alle telecamere e manda in onda la video clip del bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.
“Sono profondamente in imbarazzo in questo momento perché non sono abituato a tirare fuori la sfera privata e intima. Però posso dire che sono felice” con un candido rossore al viso, commenta Paolo Ciavarro.
“Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce. Paolo è del tutto inaspettato nel mio percorso, soprattutto davanti alle telecamere. Forse, complice la luna quella sera, ci siamo lasciati andare alle emozioni e abbiamo dimenticato le telecamere” risponde Clizia Incorvaia.
Ironicamente viene interrogato Antonio Zequila che aveva, invano, provato a conquistare Clizia Incorvaia ma lui rivela: “Sono felice per loro ma nel mio cuore c’è un’altra donna, Marina”.