Cecilia Zagarrigo assente ingiustificata: la corteggiatrice ha mantenuto la sua promessa e non si è presentata alla puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne. Vediamo come l’ha presa Carlo Pietropoli.
Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne c’è stata una sedia vuota. Infatti Cecilia Zagarrigo, assente ingiustificata, non si è presentata in studio. La corteggiatrice ha mantenuto la promessa fatta nella precedente puntata al tronista Carlo Pietropoli e ha deciso di rimanere a casa. Sarà un addio definitivo?
Nella scorsa puntata, Carlo Pietropoli aveva aspramente criticato Cecilia Zagarrigo, accusandola di essere stata troppo teatrale ed esagerata in alcune sue reazioni. Per tutta risposta la corteggiatrice, offesa dalle parole di Carlo, ha deciso di abbandonare lo studio, non ripresentandosi più. Carlo, invece di seguirla, si è mostrato abbastanza indifferente e seccato.
Nella puntata di oggi, per evitare ulteriori critiche alla sua coerenza, Cecilia Zagarrigo è stata la grande assente, non giustificata, secondo Carlo Pietropoli. La corteggiatrice, infatti, non si è presentata in studio, suscitando reazioni contrastanti.
Cecilia Zagarrigo, infatti, ha mandato un messaggio alla redazione in cui spiegava che non sarebbe tornata in studio neppure per dare delle spiegazioni su quanto fosse rimasta male dei pregiudizi di Carlo. Una volta sentite le parole di Cecilia, Carlo Pietropoli si è detto molto dispiaciuto e preoccupato per l’assenza di Cecilia. Tina Cipollari, tuttavia, ha commentato il fatto che Carlo non è sembrato affatto dispiaciuto dell’assenza di Cecilia.
Carlo ha spiegato che si aspettava una dimostrazione di interesse da parte di Cecilia, per questo non è uscito dallo studio per riportarla indietro. Marianna, allora, ha colto la palla al balzo per dire che l’assenza di Cecilia Zagarrigo ha dimostrato la sua mancanza di interesse per Carlo e ha invitato il tronista ad aprire gli occhi. Per Marianna, Cecilia è solo vittima del giudizio del pubblico e ha voluto preservare se stessa.
Quando Maria De Filippi ha chiesto a Carlo se avesse intenzione di andare a cercare Cecilia, il tronista si è mostrato titubante. Carlo era sicuro che lei si sarebbe presentata e non ha avuto altre dimostrazioni, per questo è sembrato indeciso. Secondo Marianna, Cecilia è solo presa da se stessa, ma Pietropoli, alla fine ha ammesso di sentire la mancanza di Zagarrigo in studio. Cosa deciderà di fare?
Secondo le nostre anticipazioni gli screzi tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono solo all’inizio. Anche nelle prossime puntate, infatti, si prevede bufera tra Carlo e Cecilia. Tronista e corteggiatrice cercheranno di trovare un punto di incontro, ma le incomprensioni e gli ostacoli saranno tanti. Riusciranno a superarli insieme? I numerosi post provocatori e malinconici che Cecilia Zagarrigo ha pubblicato in questo giorni non fanno ben sperare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…