Billions 5 | Paul Giamatti e Damian Lewis nel primo teaser trailer

Showtime ha rilasciato il primissimo teaser trailer dell’imminente quinta stagione della serie tv Billions, con Paul Giamatti e Damian Lewis che tornano nei panni di Chuck Rhodes e Bobby Axelrod.

La stagione 5 di Billions è prevista in anteprima domenica 3 maggio in America. Inoltre, con queste prime immagini si rende noto che sarà presente come guest star la vincitrice del Golden Globe Julianna Margulies (The Good Wife).

Billions 5 | Il primo teaser trailer

https://www.youtube.com/watch?v=UgBUkn2S2So&feature=emb_title

 

In Billions 5, Bobby Axelrod e Chuck Rhoades vedono riaccendersi la loro feroce rivalità, mentre nuovi nemici arrivano e li prendono di mira. Mike Prince (Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia per il dominio di Axe, e Chuck sfida un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretto a tornare ad Axe Capital, dove deve lottare per proteggere i suoi dipendenti e le sue risorse.

Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluta la sua lealtà e crea sorprendenti nuove alleanze che la mettono in contrasto sia con Chuck che con Axe. In questa stagione la lotta per il potere diventa una lotta per la sopravvivenza e tutti i personaggi devono adattarsi o rischiano l’estinzione.

Billions 5 | Il cast della serie tv

Nella scorsa stagione, Bobby Axelrod e Chuck Rhoades, ex nemici, e Wendy Rhoades, il consigliere principale di ciascuno, si sono riuniti per formare un’alleanza inquieta ma efficace, mirata a distruggere tutti i loro rivali, tra cui Grigor Andolov (guest star John Malkovich ), Taylor Mason, Bryan Connerty (Toby Leonard Moore) e Waylon “Jock” Jeffcoat (guest star Clancy Brown).

La serie è composta dal candidato all’Oscar e vincitore del premio Emmy e Golden Globe Paul Giamatti e il vincitore del premio Emmy e Golden Globe Damian Lewis (Homeland). Maggie Siff (Sons of Anarchy), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), David Costabile (Breaking Bad), Toby Leonard Moore (Daredevil), Condola Rashad (Smash), candidata all’Emmy Jeffrey DeMunn (The Green Mile), e Kelly AuCoin (gli americani) è la protagonista.

Billions è stato creato e prodotto esecutivamente dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien. La serie è stata creata anche da Andrew Ross Sorkin.

Gestione cookie