Nuovo doppio appuntamento con il telefilm “N.C.I.S.”, interpretato da Mark Harmon, Sean Murray, Emily Wickersham, Maria Bello, in onda su Rai2 sabato 8 febbraio alle 21.20. Ecco il titolo dei due episodi: Fuoco amico – Dove eravamo rimasti
Andrà in onda sabato 8 febbraio in prima serata tv a partire dalle 21.20 un nuovo doppio appuntamento con la serie tv NCIS Los Angeles. Gli episodi che andranno in onda nella serata di sabato si intitolano: Fuoco amico – Dove eravamo rimasti. La serie è interpretata da Mark Harmon, Sean Murray, Emily Wickersham, Maria Bello.
Nel primo episodio intitolato Fuoco amico, il corpo dl un uomo viene trovato In una palude, Indossa una divisa dei marine e quindi viene chiamata l’NCIS. Scoprono che quella divisa non appartiene a lui ma che è stata rubata e usata per accedere, sotto mentite spoglie, in un centro di Iogistlca della marina per sottrarre informazioni segrete dai loro computer. Ma quello che sembra un furto di dati sensibili si rivela essere, invece, ben altro.:.
A seguire Dove eravamo rimasti, in cui Glbbs torna a occuparsi di un caso di tre anni prima. Per un furto con scasso in casa di un ammiraglio venne arrestata una ragazza che non fece mal il nome di chi l’aiutò. E siccome la ragazza è uscita di prigione Gibbs decide di pedinarla nella speranza che possa portarli dal suo complice. Ma per Gibbs non c’è solo l’interesse ad assicurare alla giustizia un delinquente, la ragazza In questione è figlia di un suo vecchio commilitone e amico morto tanti anni prima in Afghanistan…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…