Sara Affi Fella affamata di visibilità torna a infangare ancora una volta Uomini e Donne dopo il gate scoppiato per le sue bugie sul trono. La ex tronista però, ha dovuto fare i conti anche con il suo ex fidanzato che ha deciso di smascherarla, andando in difesa del programma.
La ex tronista Sara Affi Fella sembra non aver voglia di voltare pagina, tornando a parlare del gate che la vista protagonista diversi anni fa a Uomini e Donne. Sara infatti, dopo aver scelto, si è scoperta aver mentito all’intera redazione e a Maria De Filippi su tutto il suo percorso. La ex tronista per i mesi seduta sul trono, ha nascosto la sua relazione negli stessi mesi, con l’ormai ex fidanzato Nicola Panico. Nicola mentre Sara continuava a farsi corteggiare nel programma, sembra stesse a casa sua nascondendosi dai fan del programma fino a quando ha deciso di confessare tutto.
La storia sembrava ormai archiviata per tutti quanti, ma proprio Sara ha deciso di tornare a parlare del gate nelle sue storie Instagram, affermando che: “A breve riprenderò gli studi, prima ero brava e mi sentivo soddisfatta. Poi quello che è successo ha portato dei problemi e sicuramente tutto questo si poteva evitare. Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso. Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riesco a rialzarmi”.
Le sue parole hanno scatenato l’ira dei fan di Uomini e Donne, che la reputano una persona falsa e che continua a cercare visibilità aggrappandosi ancora una volta a quello che anni fa l’ha “distrutta”. La ex tronista non è stata attaccata solamente dai social e dai fan, ma anche dal suo ex fidanzato Nicola Panico.
L’ex fidanzato Nicola, ha voluto infatti rispondere alle frasi che Sara ha lanciato contro il programma e contro il periodo che lei definisce brutto e che vorrebbe dimenticare. Panico all’epoca fidanzato di Affi Fella, si nascondeva in casa di della ex tronista, direttamente dentro l’armadio di camera sua quando, le esterne venivano fatte in casa o vicino casa. Le parole di Nicola sono state dure: “Sono ormai anni che ne parli solo tu. Cerchi di infangare chiunque per cercare di pulirti la coscienza. Così come hai fatto con la redazione di Uomini e Donne (gente onesta)! Ormai alla gente non interessa più, ti fai domande e risponde da sola, sperando in un articolo in più! La tua “malattia” ormai è diventata cronica, è arrivato il tempo di prendersi le responsabilità. Sono passati due anni e ancora ne parli! Le offese che da due anni cerchi di farmi, ormai fanno ridere tutti, pubbliche e private. Per fortuna le dici tu, altrimenti qualcuno ti credeva pure”.
Sembra che Sara continui a offendere Nicola dopo averla mascherata e averle creato l’intero casino che è susseguito dopo la verità. La ex tronista infatti, a detta di molti, sembrerebbe continuare a cercare visibilità anche infangando gli altri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…