Non aprite quella porta | confermati i fratelli Tohill per dirigere il reboot

Il film horror anni ’70 Non aprite quella porta – The Texas Chainsaw Massacre avrà il suo reboot e vedrà la presenza dei fratelli Tohill in veste di registi.
Non aprite quella porta da sempre – precisamente dal 1974 – considerato uno dei film horror di maggiore successo,tanto da aver sviluppato ben otto film incentrati sul protagonista Leatherface.
L’ultimo film dedicato al killer con la maschera è del 2017 con il titolo Leatherface nel quale presero parte attori del calibro di Mattew McConaughey, Renee Zellweger, Viggo Mortensen e Dennis Hopper. A confermare quanto il pubblico ami questo personaggio, i 235 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.
Al momento non è chiaro se il reboot seguirà fedelmente il primo film del franchise o meno. Per ora l’unica certezza riguarda la composizione degli “addetti ai lavori”, in particolare nel settore della regia.
Cosa sappiamo sul reboot di Non aprite quella porta?
Secondo il sito Variety, lo sceneggiatore Chris Thomas Devlin si occuperà della sceneggiatura, la Bad Hombre di Fede Alvarez e Rodolfo Sayagues invece della produzione. La Legendary Pictures in queste ore ha annunciato di aver scelto e ufficializzato Ryan e Andy Tohill alla direzione del reboot del film. La notizia è stata confermata anche da Alvarez, il quale ha dichiarato:” La visione dei Tohill è esattamente quella che aspettano i fan. Sarà così violento, entusiasmante e depravato che rimarrà per sempre con voi”.
Leggi anche: Il Corvo | tutte le problematiche legate alla realizzazione del reboot
Leggi anche: The Truman Show | Jim Carrey favorevole a un reboot moderno
La sinossi di Non aprite quella porta
Per ora la sinossi del nuovo film non è stata ancora annunciata, per questo motivo vogliamo ricordarvi di cosa veniva raccontato nel primo capitolo di Non aprite quella porta: “Di ritorno da un viaggio, alcuni ragazzi decidono di fermarsi in una casa apparentemente abbandonata. Poco dopo, si accorgeranno che in realtà lì vive Leatherface, un pericolo serial killer armato di motosega che ha intenzione di ucciderli”.