Tragedia della strada in via Jervis, ad Ivrea. Due donne investite, una muore: erano zia e nipote. Lievemente ferita anche la conducente, ricoverata in stato di choc.
Due donne investite, una delle due morta, l’altra in gravi condizioni. E’ il bilancio momentaneo del grave incidente che ha insanguinato il sabato sera di Ivrea, in provincia di Torino. Le due donne stavano attraversando via Jervis quando sono state travolte da una fiat Croma guidata da una donna. Entrambe le vittime, zia e nipote, erano sulle strisce pedonali.
Leggi anche ->Coronavirus, il contagio al confine con l’Italia
Leggi qui ->Bullismo: 15 anni, sequestra la madre in camera per fare un festino
Immediato l’intervento del 118, che ha chiamato l’eliambulanza per la più anziana delle due, di 73 anni. Purtroppo la donna è morta prima ancora di essere prelevata dal personale in elicottero. Molto grave l’altra donna, di 39 anni, che è la nipote della prima vittima. E’ stata ricoverata nell’ospedale di Ivrea in codice rosso. In ospedale è finita, sotto choc , anche la conducente dell’auto, una Fiat Croma. Anche lei è ferita, se pur lievemente. E’ stata ricoverata in
codice verde. Ricoverata anche un’altra donna che si è sentita male nel corso dei soccorsi. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, presenti anche polizia e carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…