Il Richiamo della Foresta | Buck scappa dalla valanga (CLIP)

La 20th Century Studios ha rilasciato una nuovissima clip dal prossimo adattamento cinematografico Il Richiamo della Foresta

Il personaggio principale del film è il cane Buck che conduce coraggiosamente un branco di cani da slitta lontano da una valanga in arrivo. Nella pellicola c’è anche Harrison Ford e il film uscirà nelle sale cinematografiche Nordamericane il 21 febbraio.

Il Richiamo della Foresta | La clip

Adattato dall’amato classico letterario scritto da Jack London nel 1903, The Call of the Wild (titolo originale) porta sullo schermo la storia di Buck. Buck è un cane dal cuore grande la cui beata vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente sradicato dalla sua casa in California e portato nello Yukon. Questo accade durante la corsa all’oro del 1890. Come nuovo novellino di una squadra di cani da slitta per la consegna della posta – e successivamente il suo leader – Buck vive l’avventura di una vita. Alla fine l’animale trova il suo vero posto nel mondo e diventa il padrone di sé stesso.

Il Richiamo della Foresta | I dettagli tecnici

Essendo un film ibrido live-action/animazione, The Call of the Wild impiega effetti visivi e tecnologie di animazione all’avanguardia. Questo per rendere gli animali del film personaggi completamente foto-realistici ed emotivamente autentici. Ha come protagonisti Harrison Ford (Blade Runner 2049, Star Wars), Omar Sy (Gli Intoccabili). Dan Stevens (Apostolo, Legion), Karen Gillan (MCU, Jumanji: Benvenuti nella Giungla), Bradley Whitford, Colin Woodell e Cara Gee (The Expanse). A dirigere la pellicola è il candidato all’Oscar Chris Sanders da una sceneggiatura del candidato all’Oscar Michael Green (Logan).

Leggi anche: Il richiamo della foresta | dietro le quinte film con Harrison Ford

Erwin Stoff (The Matrix) produrrà la pellicola insieme al co-produttore Ryan Stafford. Diana Pokorny (Downsizing) fungerà da produttore esecutivo con Steve Asbell che supervisiona il film per 20th Century Studios. Siete curiosi di vedere questo film?

Gestione cookie