Corteggiatrice per il Trono Classico di uomini e donne, scopriamo chi è Ginevra, la bella ragazza contesa da Carlo e Daniele
Giovanissima e dotata di una bellezza che non passa inosservata, purtroppo su di lei si sa ancora davvero molto poco in quanto la ragazza preferisce lasciarsi scoprire con calma, puntata dopo puntata.
La vita
Di lei sappiamo che ha avuto un’infanzia piuttosto difficile, anche e soprattutto a causa dell’assenza del padre, cosa che ha creato non pochi problemi in famiglia. La giovane è così cresciuta piuttosto riservata e ha riversato la sua sensibilità e la sua dolcezza sul suo cagnolino, un piccolo chihuahua a cui è legatissima e che ha portato con se anche in un’esterna della trasmissione in cui la vediamo.
Ginevra a Uomini e Donne
Inizia la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Carlo Pietropoli, ma l’arrivo di Daniele Dal Moro ha sconvolto gli equilibri. Entrambi, Carlo e Daniele, sono rimasti molto colpiti da Ginevra e a causa di questa contesa lei ha iniziato a non stare più tanto simpatica alee altre corteggiatrici del programma. Presto sarà costretta a scegliere se corteggiare Carlo o Daniele, ma da quanto si è visto finora pare che sceglierà Daniele. Anche gli opinionisti ed il pubblico la pensano così. Al momento, dato l’alone di mistero che la circonda, non abbiamo ancora modo di reperire il link ai suoi profili social, ma possiamo continuare a seguire la sua esperienza televisiva direttamente in tv o sui siti dedicati a Uomini e Donne.