Diletta Leotta diventa anche capo di una Tribù a Sanremo 2020. La conduttrice ha pubblicato un video in occasione del quale ha messo in scena anche una nuova dote alla quale nessun aveva fatto caso prima d’ora. Ecco di cosa si tratta.
Diletta Leotta è uno dei personaggi più discussi del Festival di Sanremo 2020. Sono stati tantissimi i meme pubblicati dopo il suo monologo sulla bellezza hanno preso il sopravvento e in molti l’hanno anche criticata per via del ritocchino che la conduttrice avrebbe fatto. A ogni modo, questo per la Leotta è tempo di arte e dimostrazioni, e lei certo non ha intenzione di farsi trovare impreparata.
Diletta Leotta comunque sia è molto di più, tanto che la conduttrice in queste ore si sta preparando alla serata conclusiva di Sanremo 2020 in cui non ha solo intenzione di presentare al fianco di Amadeus, ma a quanto pare ha deciso di scendere in campo al capo di un Tribù.
Diletta Leotta al capo di una Tribù
Come abbiamo avuto modo di raccontare in questi giorni, l’attenzione mediatica in questi giorni è al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione a Sanremo 2020. La conduttrice è stata eletta regina del Festival di Sanremo 2020, ma la critica è sempre e comunque dietro l’angolo.
L’avventura di Diletta Leotta è cominciata con un messaggio importante per nonna Elena, cercando di far capire che dietro un bell’aspetto c’è una donna che comunque studia ogni giorno e che non si è mai fermata davanti alle difficoltà e in molteplice vesti. Oggi a far discutere e la visione di Diletta Leotta in qualità di capo di una Tribù, ma cosa sta succedendo?
Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli al veleno | Critiche anche per la mamma di Diletta Leotta
Leggi anche -> Diletta Leotta il peso della bellezza | La forza della donna a Sanremo un passo avanti nel mondo
Diletta Leotta super star
Ebbene sì, Diletta Leotta è già alle prese con le prove in vista dell’ultima serata di Sanremo 2020 durante il quale, a quanto pare, la troveremo in veste di ballerina e non solo.
Diletta Leotta veste anche i panni di capo Tribù per il siparietto che metterà in scena sul palco dell’Ariston. La conduttrice potrebbe aver tutto chiaro nella sua mente: dopo la conquista del ruolo di conduttrice amatissima, il secondo step è quello della conduzione? Lo scopriremo solo vivendo e soprattutto l’alba del giorno dopo Sanremo 2020.