Devil Angelo è ufficialmente il nuovo eliminato dalla scuola di Amici 19, ma la sua uscita di scena non è stata priva di polemiche contro i compagni
Ogni puntata di Amici 19, che sia quella del sabato o quella del daytime, mostra un litigio o una polemica. Questo dimostra che la tensione all’interno della scuola è davvero alle stelle, soprattutto per il fatto che tra poche settimane inizierà il serale. Ci sono ancora 12 ragazzi ad attendere la maglia verde, ma solo 6 posti per questa nuova fase del programma. Questo significa che la metà di loro dovrà abbandonare la scuola. Nella puntata di oggi, ad essere eliminato è Devil Angelo, ma la sua uscita di scena non è così tranquilla come immaginiamo. Ecco cosa è successo.
In queste ultime settimane Devil Angelo ha mostrato un certo nervosismo all’interno della scuola di Amici 19. Probabilmente se lo sentiva che sarebbe stato il prossimo ad essere eliminato, nonostante continuasse a ripetere che sarebbe andato al serale. Il suo malumore è iniziato quando Anna Pettinelli ha deciso di dirgli che ad un eventuale esame di sbarramento lei avrebbe votato per eliminarlo. Il ragazzo non riusciva a capire queste critiche e ha avuto diversi momenti di sfogo.
Nella puntata del daytime di ieri, durante la scelta degli schieramenti per la sfida a squadre, il rapper è andato su tutte le furie perché i suoi compagni non volevano farlo esibire. Sono volate parole molto grosse, accuse di ipocrisia e Angelo ha addirittura detto che non avevano le p…e per schierarlo. Alla fine ha dovuto cedere e, con grande rabbia, ha accettato di essere schierato come terza scelta perché gli altri ragazzi erano convinti che non potesse vincere contro Jacopo. Durante il litigio il rapper ha spiegato che lui non ha paura di affrontare l’esame di sbarramento perché è sicuro di superarlo e di andare al serale, nonostante il voto contrario della Pettinelli.
Devil Angelo, probabilmente, non era così sicuro di se stesso come tanto voleva far credere. Il ragazzo voleva farsi schierare non solo per esibirsi, ma anche per essere sicuro di non dover affrontare l’esame in caso di sconfitta della sua squadra. Questo suo mancato schieramento ha avuto l’effetto contrario e per questo il rapper ha dovuto mettersi alla prova di fronte ai professori, rischiando il suo banco. Esattamente come era successo con il suo amico Skioffi, non è mancata la polemica anche in studio.
Maria De Filippi ha mostrato il video della lite, per far capire da cosa è nata la polemica. Il cantante si è lamentato davanti a tutti per il fatto che la squadra di Giulia aveva deciso di non farlo esibire, puntando sulla voce di Francesco. Il rapper ha subito spiegato di avere un nuovo inedito e cantando quello era sicuro di poter far cambiare idea ad Anna Pettinelli e far prendere il punto alla sua squadra. A questo punto Zerbi gli ha proposto di fare immediatamente l’esame del serale prima della sfida a squadre rischiando però di uscire, visto che era così sicuro di se stesso, ma il ragazzo ha rifiutato e alla fine dei giochi è stato eliminato da Amici 19. Dopo la sua eliminazione Rudy gli ha detto che se decideva di accettare la sua proposta iniziale sarebbe stato giudicato da giudici esterni e avrebbe anche potuto entrare al serale, ma lui ha risposto che non ha rimpianti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…