Sono passati 2 anni da quando Jennifer Tilly si è vista per l’ultima volta nei panni di Tiffany Valentine in Cult of Chucky
Adesso l’attrice nominata all’Oscar ha confermato ufficialmente che tornerà alla serie che parla de La Bambola Assassina. Don Mancini sta infatti lavorando a una serie horror di Syfy, Chucky. Parlando con Page Six, la Tilly ha rivelato che la produzione della serie dovrebbe iniziare la prossima estate.
Chucky | Le parole dell’attrice
“Sono davvero emozionata. La bambola assassina è molto vicina e cara al mio cuore. In tutto il mondo, ovunque io vada, scendo da un aereo in un paese che non sapevo nemmeno esistesse, e loro conoscono una sola parola, “Chucky”. E da me vogliono un abbraccio. Don Mancini, che ha creato la storia trent’anni fa, è lo scrittore di questa serie, quindi è l’originale. Un uccellino mi ha detto che ne farò parte.”
Leggi anche: American Horror Story, Sarah Paulson torna per la decima stagione
La Tiffany Valentine della Tilly ha fatto il suo debutto nel 1998 ne La Sposa di Chucky, dove interpretava l’interesse amoroso della bambola assassina. Questa, a differenza del killer, uccide solo le persone che se lo meritano.
Chucky | La storia della bambola assassina
Nella serie di film, dopo che una bambola vintage arriva in un negozietto di periferia, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos. Iniziano a verificarsi una serie di orribili omicidi che svelano le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici – e alleati – dal passato della bambola e minaccia di far scoprire la verità dietro le uccisioni. Così come potrebbero essere svelate anche le origini non della bambola demoniaca che si presenta come un bambino apparentemente normale che, in qualche modo, è diventato questo famigerato mostro.
Mancini (Hannibal) e Kirschner (Hocus Pocus) saranno i produttori esecutivi della serie al fianco di Nick Antoscia (The Act) tramite il suo banner Eat the Cat. Questo progetto sarà la seconda collaborazione di Mancini con Syfy. Ha infatti lavorato anche alla serie antologica horror Channel Zero.