l serale di Amici 19 è sempre più vicino e continuano gli esami per la consegna delle maglie verdi ai ragazzi con i voti più alti. Oggi sono stati due gli allievi a passare al serale.
All’interno della scuola di Amici 19 il clima è molto teso e ricco di preoccupazione. Sono 12 i ragazzi rimasti in attesa, ma hanno la consapevolezza che la metà di loro verrà eliminata. Non è semplice riuscire a superare gli altri e a dimostrare il proprio talento, perché sono tutti molto bravi e perché i giudici degli esami sono esterni e non conoscono la loro storia. Nella puntata di oggi le maglie verdi che sono state assegnate sono due, una per la classe di ballo e una per la classe di danza.
Consegnate due nuove maglie verdi del serale di Amici 19
La puntata speciale di oggi è stata ricca di grandi colpi di scena e con il serale che si avvicina la consegna delle maglie verdi è andata avanti. La squadra di Gaia ha vinto ufficialmente la sfida, per cui gli allievi con i voti più alti hanno potuto effettuare l’esame per ottenere un posto nella nuova fase della trasmissione televisiva. Gli studenti con i voti più belli sono stati Gaia e Javier, una cantante e un ballerino, per rendere le cose più eque possibili.
Gaia è una delle cantanti più amate di Amici 19 e in questi giorni ha avuto una crisi molto profonda, che potrebbe averla aiutata a capire come si sente e cosa deve fare per esibirsi al meglio. La sua introspezione è servita, perché ha fatto una prova eccellente e ha ottenuto la maglia. Anche Javier è riuscito a dimostrare il suo talento e la sua versatilità. Il ragazzo ha superato gli eventi negativi di qualche settimana fa e si è fatto valere davanti ai giudici, ottenendo un posto al serale.
Leggi anche -> Ragazzi chiamati in studio | Serale di Amici 19 in discussione
Leggi anche -> Tensione ad Amici 19 | Scontri prima dello speciale di sabato
La corsa al serale di Amici 19 continua
Il serale di Amici 19 è sempre più vicino e ogni speciale del sabato è buono per ottenere una maglia verde. Oggi i fortunati sono stati Gaia e Javier, ma la corsa sta andando velocemente e presto gli altri allievi avranno l’occasione di tentare l’ammissione a questa nuova fase. Con la consegna di queste due maglie verdi i posti rimasti sono ufficialmente quattro. Pochissimi, se pensiamo ci sono ancora tanti cantanti e tanti ballerini che devono affrontare l’esame.
Durante la settimana Marcello Sacchetta ha convocato in studio i ragazzi per dare loro la possibilità di conquistare una maglia verde con una semplice votazione. Purtroppo non sono riusciti a mettersi d’accordo e a raggiungere il numero sufficiente di voti, a causa della decisione di alcuni allievi di votarsi da soli. È realmente iniziata la fase in cui tutti sono contro tutti e lo spirito di squadra è difficile da mantenere. Sono ancora tante le eliminazioni a cui dobbiamo assistere.