Valentina Autiero è una persona costruita | Bufera fuori Uomini e Donne

Valentina Autiero è una persona costruita? Negli ultimi tempi abbiamo visto la dama più suscettibile del solito per quanto riguarda le critiche sul suo aspetto fisico. Valentina si è lamentata anche sui social, scatenando una bufera. Scopriamo cosa ha detto.

Valentina Autiero, dopo quasi cinque anni di permanenza al trono over di Uomini e Donne, è ormai uno dei volti più amati della trasmissione. I follower la seguono con affetto soprattutto per la sua schiettezza e la sua franchezza all’interno del programma.

Nell ultime puntate, tuttavia, Valentina Autiero è apparsa più suscettibile e nervosa del solito, soprattutto per quanto riguarda le critiche ricevute sul suo aspetto fisico o sui suoi outfit. In molti si sono domandati: Valentina Autiero è una persona costruita?
Valentina Autiero è una persona costruita? Follower in rivolta
Di sicuro, in questi anni, Valentina Autiero ha abituato i suoi fan a continui cambi di look: dai capelli, ai vestiti, fino al filler alle labbra, al quale non ha mai fatto mistero di ricorrere. Certamente la dama tiene particolarmente al suo aspetto fisico, motivo per cui è rimasta male di molte critiche considerate ingiuste.
Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni | Maria De Filippi punta sul trono classico o over?
Leggi anche -> Barbara De santi imita Giovanna Abate | Torna il lancio della scarpa a Uomini e Donne
Proprio ieri, sul suo profilo Instagram, la dama ha pubblicato una foto che mette in risalto un ennesimo cambio di look. Mentre molti follower hanno apprezzato il cambiamento, altrettanti hanno criticato Valentina, invitandola a smettere di ricorrere ai ritocchini, soprattutto alle labbra.
Valentina non accetta le critiche a Uomini e Donne: è bufera
Forse il ritocchino, giudicato di troppo dai fan, rende Valentina Autiero una persona costruita? Ognuno avrà la sua opinione in merito, ma, di sicuro, la dama non le ha mandate a dire, neppure ai suoi follower. Infatti, Valentina si è sfogata scatenando una bufera anche fuori da Uomini e Donne. La dama ha invitato chiunque non gradisca i suoi scatti a non guardare più il suo profilo Instagram, in quanto lei è libera di pubblicare tutto ciò che desidera.
Ricordiamo come i follower non sono stati gli unici a far notare a Valentina che, forse, sta esagerando coi ritocchini. Nello studio di Uomini e Donne, durante uno scontro con Aurora, la dama ha accusato Valentina Autiero di ricorrere troppo spesso alle punturine alle labbra. Mentre, durante una delle ultime sfilate, la dama romana ha ricevuto aspre critiche per un outfit che in molti hanno giudicato non adeguato al suo fisico, portandola fino alle lacrime. Di sicuro la brusca chiusura della relazione con Erik ha inciso sull’umore di Valentina, che vuole comunque guardare al futuro.