L’eleganza e lo stile fanno parte del DNA di famiglia ma tra la Dama di Uomini e Donne e la sorella minore Silvana le differenze non mancano.
Ormai ogni sua dichiarazione, anche quella più personale e privata finisce per essere elaborata e approfondita sui social. Gemma Galgani, dama storica di Uomini e Donne è suo malgrado una influencer e anche se non ama molto interagire sui social e dedicarsi ad appuntamenti pubblici, cosa che molti altri protagonisti del parterre fanno costantemente, riesce sempre a fare notizia.
Gemma ha parlato spesso del suo lavoro, di quanto ami il suo impegno di direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino e di come si sposti con i mezzi pubblici anche quando il suo lavoro finisce a tardissima notte, quando lo spettacolo è concluso e sala si è vuotata. È stata fotografata nel foyer del teatro mentre accoglie gli ospiti dello spettacolo e con molti attori di scena.
Ma la sua vera passione sono i nipoti: Gemma non ha figli, un rammarico che in trasmissione ha espresso molto spesso. Di conseguenza “ha adottato” i nipoti che soprattutto durante le feste diventano il suo grande motivo di gioia. Così come gli animali: qualche tempo fa aveva pianto la scomparsa del suo gatto… Piripicchio, oggi su fa ritrarre molto spesso vicino ai cani delle sue amiche.
Gemma Galgani ha un rapporto molto stretto con Silvana, la sua sorella minore. Vivono entrambe a Torino, a poca distanza l’una dall’altra, si vedono molto spesso e anche sui social sono sempre in relazione condividendo ognuna i post e le esperienze dell’altra. A vederle non sembrano quasi sorelle: Silvana è un po’ più bassa di Gemma, ha forme più sinuose e un viso più affilato rispetto a quello della dama. Ma come la sorella maggiore dimostra molto stile e una grande eleganza.
Silvana le è stata vicina in tutti i momenti di crisi della sua lunga permanenza nel salotto di Uomini e Donne, costellato di numerose esperienze sentimentali… tutte fallite in modo più o meno drammatico. Nonostante le delusioni Gemma incassa con la tempra di un pugile d’altri tempi, si intestardisce a proporre un look sensuale nelle sfilate e a mettersi in gioco in attesa che dopo Ennio Zingarelli (2010), Remo Proietti (2012), Giorgio Manetti (2015), Marco Firpo (2017), Rocco Fredella (2018) e Juan Luis Ciano (2019) arrivi anche l’uomo giusto.
Dopo un matrimonio celebrato quando aveva solo 23 anni e durato appena sei mesi, Gemma non nasconde che il suo sogno sarebbe chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne con un matrimonio in piena regola, in abito bianco…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…