Tina Cipollari ha detto si | Fiori d’arancio per l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha detto si e questa potrebbe significare dei nuovi fiori d’arancio nello studio di Uomini e Donne. Questa volta non è una coppia del trono classico o over a sposarsi, ma l’opinionista più famosa del programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari ha detto si
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – meteoweek

Finalmente sembra arrivato il giorno che tantissimi fan aspettavano, Tina ha detto si e convolerà a nozze molto presto, insieme al suo compagno Vincenzo Ferrara. Lei, uno dei volti più noti di Uomini e Donne, accanto a Gianni Sperti e sotto la guida di Maria De Filippi, ha visto per anni coppie giovani e meno fidanzarsi, lasciarsi ma anche sposarsi. Ora la protagonista di questo gesto stupendo e romantico è proprio lei.

Tina Cipollari ha detto si

Alcune mesi fa sembrava che la crisi tra Tina e Vincenzo fosse nel pieno della burrasca, tra la preoccupazione dei fan infatti c’era la paura che la coppia si dividesse, non vedendo per settimane l’opinionista in giro con lui. Nonostante ne la Cipollari ne Vincenzo abbiano mai dato conferme o smentite, è arrivata finalmente la grande notizia, la coppia si sposa.

Tina Cipollari ha detto si
Tina Cipollari – meteoweek

A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo che, nella nuova uscita di oggi sembra aver ridato una boccata di aria fresca e serena a tutti i follower della coppia. Nessuno infatti sapeva delle nozze tanto che, la proposta di matrimonio rimane tutt’ora segreta proprio come l’anello che l’opinionista non si è fatta beccare neanche durante le registrazioni.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo nuova provocazione per Carlo | Trono classico a rischio a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli presto papà | Voglia di famiglia dopo Uomini e Donne

Fiori d’arancio a Uomini e Donne

Arrivato per l’opinionista più acclamata di Uomini e Donne i famosi fiori d’arancio e a raccontarlo è proprio il settimanale Nuovo. Ci mostra infatti Tina insieme ai suoi figli a cena con il suo futuro marito, affermando che il matrimonio sembra previsto per questo marzo. La coppia che tutti pensavano in crisi, sembra invece aver organizzato tutti i preparativi nel modo più intimo e privato possibile, tanto da lasciare nessun indizio e far capire qualcosa che non siano parenti e amici stretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo (@vincenzo_ferrara1969) in data:

 Tina Cipollari sembra pronta al grande passo dopo la fine del precedente matrimonio con Kikò, che rimasto in buoni rapporti con l’opinionista sarà quasi per certo presente alla grandissima festa e al matrimonio.

Gestione cookie