Un nuovo film fantascientifico sta per arrivare sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Scoprite di cosa parla nel trailer di The Vast of Night.
Amazon Prime Video non smette di stupire il pubblico! Un altro titolo si aggiunge al calendario delle prossime uscite previste per il 2020. Gli appassionati del genere della fantascienza sarà accontentati con il film The Vast of Night. Presentato in anteprima mondiale allo Slamdance Film Festival 2019 è riuscito a vincere il premio del pubblico come miglior film narrativo.
Diretto da Andrew Patterson e vede nel ruolo di protagonisti due giovani speaker radiofonici che scoprono casualmente una frequenza radio misteriosa. La sceneggiatura affidata a James Montague e Craig W. Sanger è stato prodotto dal regista e da Adam Dietrich e Melissa Kirkendall.
La sinossi di The Vast of Night
La sinossi ufficiale che ha accompagnato l’uscita del film: “Nel crepuscolo degli anni ’50, in una fatidica notte nel New Mexico, un giovane, famigerato operatore di centralino Fay e la radio carismatica DJ Everett scoprono una strana frequenza audio che potrebbe cambiare per sempre la loro piccola città e il futuro. Telefonate interrotte, segnali radio AM, bobine segrete di nastro dimenticate in una biblioteca, centralini, linee incrociate e una telefonata anonima conducono Fay ed Everett in una caccia al tesoro verso l’ignoto.”
Leggi anche: Celebrity Hunted | ecco lo spot della serie Amazon con Totti e Fedez
Leggi anche: Blow the Man Down | il trailer del film drammatico Amazon
Il cast di The Vast of Night
Tra gli attori che hanno preso parte al film di fantascienza disponibile dal 13 marzo sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video vede: l’ex star di Disney Channel Sierra McCormick nel ruolo di Fay e la nuova arrivata Jake Horowitz nel ruolo di Everett, Gail Cronauer nei panni di Mabel Blanche e Bruce Davis nei panni di Billy.