Scarface | Diego Luna non fa più parte del remake

Universal non da notizie del progetto Scarface da circa due anni e recentemente qualcuno ha chiesto a Diego Luna se sapesse qualcosa

L’attore ha detto di non saperne molto anche perché non è più parte del progetto. A marzo 2018 Variety aveva riportato che Gareth Dunnet-Alcocer era stato scelto per riscrivere la sceneggiatura della Universal.

Scarface | Ecco chi era legato al progetto

Inoltre erano coinvolti nel progetto altri grandi nomi come David Ayer, Jonathan Herman e i fratelli Coen. avevano tutti una mano nel dare forma. La storia di Variety non menzionava Luna. Diceva semplicemente che Antoine Fuqua era alla ricerca del suo protagonista. Il che, volendo, poteva essere interpretato come un indizio riguardo l’uscita dal cast dell’attore.

Leggi anche: Hunters | Al Pacino nel trailer del Super Bowl della serie Amazon

Tuttavia la cosa è passata in sordina e nessuno pare aver fatto più caso alla questione. Fino ad oggi, momento in cui Collider ha posto direttamente la domanda a Diego Luna. Che ha confermato di non essere più nel progetto. Ma cosa può essere successo? Beh, fondamentalmente potrebbe trattarsi di un problema di impegni che si sono accumulati. L’attore doveva girare la quarta stagione di Narcos nei panni di Miguel Ángel Félix Gallardo. Il suo personaggio ascende fino a diventare un boss della malavita.

Scarface | Collider ha incontrato Luna al Sundance Festival

Collider ha dunque incontrato Luna durante il Sundance Film Festival e gli è stata posta in quell’occasione la domanda riguardo la sua presenza in Scarface. Lui ha detto: “No, non ci sono.”

Vedremo quindi in che direzione vorrà muoversi la casa di produzione, la Universal, nei prossimi mesi. Per adesso sappiamo che il casting deve essere ancora completato per cui restate con noi se volete altre news al riguardo. Non appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo tempestivamente.

Gestione cookie